Tripadvisor

Al n.9 in classifica su 32 Ristoranti a Palma Campania
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Attratti dalle buone recensioni di Google (peccato non aver controllato anche Tripadvisor!) arriviamo a pranzo. Sarà che abbiamo beccato una giornata di tavolate di compleanno ma il menu era a prezzo fisso (30 €), cibo mediocre (alcune portate tornate intonse in cucina), vino pessimo (della casa dicono...) e tempi del servizio molto lunghi. Alle 15.30 chiediamo di saltare il secondo per passare al dolce e andarcene e, mentre ce lo servono, ci dicono che dovremo comunque pagare il prezzo pieno! Noi non facciamo questioni, ci limitiamo a denunciare la poca eleganza del gesto. Alla fine grazie ad un cameriere visibilmente mortificato per il pessimo servizio fornitoci, ci portano un conto di 40€.
Mi spiace ma non ci rivedrete.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 28 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati svariate volte nel ristorante con gli amici, la pizza nn e male, buona ma niente di che.
Il personale e evidentemente senza esperienza, nn professionale e a tratti anche infastiditi da semplice richieste.
Veramente un servizio scandete.
Una cosa positiva e che si aspetta poco per avere la pizza.
Il resto...

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 25 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Bel modo per festeggiare il Natale.
Si mangia bene e ad un buon prezzo.
Bella la possibilità di poter dare da mangiare agli animali e far giocare i bambini sulle giostrine tra una portata e l’altra. Bella anche la musica dal vivo.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 10 novembre 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo tornati dopo parecchio tempo. La pizza e buona. Nota positiva e che non fanno aspettare molto. Al di sotto dei 30 minuti.
Da migliorare? Potrebbero offrire la rete Wifi.
Ci tornerò.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 13 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Nulla di eccezionale ma tutto sommato siamo nella media..... bella struttura tenuta bene. Avreste meritato la quarta stella ma quei 4 Euro (e non È la questione dei 4 euro ma il gesto) per una Coca cola su un un conto superiore ai 200 Euro e le urla per non far prendere una noce dalla cassetta vi fa perdere punti....

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Tenuta Agrituristica Rubinacci hanno visto anche

Palma Campania, Provincia di Napoli
Marzano di Nola, Provincia di Avellino

Napoli, Provincia di Napoli
Terzigno, Provincia di Napoli

Conosci Tenuta Agrituristica Rubinacci? Condividi la tua esperienza!