“fantastica accoglienza gluten free in un mondo”

Recensione di Casale Alpega

Molto buono
Finca -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Sarno, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 5 recensioni

pasquale
“fantastica accoglienza gluten free in un mondo d'altri tempi..”
Recensito il 9 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Eravamo di passaggio diretti al matrimonio di amici.
Inanzitutto siamo stati accolti a pranzo nonostante un orario non certo consono (14:30),
Dato che mia moglie e mio figlio sono celiaci siamo stati felicissimi di poterci sedere e mangiare un pranzo completo compreso di pane e di dolce veramente ottimo.
Ci è stato offerto anche del buon vino fatto "in casa" in un clima di grande cordialità,
Intorno al casale esemplari di Dinosauri a grandezza reale che hanno affascinato noi adulti e il nostro piccolo. Tutto d'altri tempi.. compresa l'accoglienza difficile da trovare oggi. A presto

16 feb 2018
E' fantastico potersi riconoscere in persone "d'altri tempi", quando ancora si gustavano i sapori e si ci coccolava pur non conoscendosi Grazie delle belle e sincere parole. A presto vederci
Teref83
“Capodanno in fattoria”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo passato l'ultimo giorno dell'anno in fattoria e devo dire che siamo stati veramente bene. Intanto é da sottolineare l'estrema ospitalitá dei titolari e dei loro figli, camere accoglienti e pulite, vista da favola. C'é da dire che, nonostante sia stato inaugurato da poco, possiede di sicuro quello che vorresti avere durante un soggiorno. Bravi, continuate cosí!

9 gen 2017
Ringraziandovi per le frasi preziose in contenuto e cuore , vi aspettiamo per altre occasioni insieme. Anche noi abbiamo potuto godere della vostra compagnia. A presto
Pierluigi
“Mostra dei Dinosauri ok ma non fermatevi a "pranzo"”
Recensito il 14 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in occasione della mostra dei dinosauri (che consiglio) abbiamo prenotato e la ragazza ci ha proposto un menù fisso a 40€ per due adulti e 1 bambino che comprendeva: 1 piatto in plastica con un mestolo (40g) di penne al pomodoro fredde (con pelo annesso in uno dei piatti), i piatto in plastica con 5 patate lesse fredde più un elemento secco e corto chiamato salsiccia, più 2 mandarini e una mela più fetta di torta tipo "prestofatto" più bottiglia piccola di acqua ( valore complessivo 5€). Qualità degli alimenti pessimi considerando che si tratta di una fattoria. In definitiva digiuno domenicale e tasche vuote l'unica nota positiva sono stati i bimbi divertiti per la mostra, è una struttura non adatta alla ristorazione evitate assolutamente, da visitare solo per la mostra dei dinosauri

20 nov 2016
Salve sig. Pierluigi, ci scusiamo di non aver ottemperato a quanto Lei si aspettava , almeno per cio' che riguarda il pranzo. Purtroppo , o per fortuna, proprio perché siamo una FATTORIA e non un ristorante, non riusciamo ancora a gestire al meglio il compito della ristorazione di grandi numeri , ma ci stiamo adeguando ad essi, considerando che il 13/11 e' stato il PRIMO GIORNO DELLA MOSTRA .Prova né e' che abbiamo servito nel suo stesso giorno circa 210 persone ed oggi siamo arrivati a 315. E' il caso anche di dire che non abbiamo potuto inserire lo stovigliato in ceramica, altrimenti i costi sarebbero aumentati , a danno di quelle famiglie che debbono farsi i conti in tasca , ma che vogliono onorare i propri figli , portandolli una domenica fuori porta. Per quanto riguarda la grammatura, essa viene adeguata alle porzioni e ci scusiamo se la sua e' stata insufficiente. D'altra parte non vengono serviti cibi precotti o riscaldati nel microonde, ma solo pasti cotti al momento e conditi con olio EVO, chiaramente con tempi di cottura leggermente piu' lunghi .Per altro, se volesse invece godere di un servizio ad hoc, e' possibile prenotare al Casale, quindi non in FATTORIA , che e' operativo nei giorni infrasettimanali, dove i pasti sono serviti al tavolo, in piatti di porcellana o di materiale compostabile , con pietanze unicamente GLUTEN-FREE, come certificato dallAIC CAMPANIA, essendo il Casale , l'unica struttura in Campania SOLO senza glutine. Restando sempre a sua disposizione per eventuali ulteriori info , le auguriamo una ottima settimana
39pepe
Sorrento, Italia
“formidabile il posto tranquillo gentilezza e cotesia consigliato”
Recensito il 24 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

si dorme bene, si mangia benissimo , ottimo per famiglie . il casale e certificato gluten fry
in piu' e' anche fattoria didattica. lina

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
20 nov 2016
grazie per tutte le belle parole, Ci aiutano a fare sempre meglio