“Soggiorno a Nocera Inferiore”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa confortevole relax

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Nocera Inferiore, Provincia di Salerno, Campania

Eccellente - basato su 1 recensione

Nomad5442
Udine, Italia
“Soggiorno a Nocera Inferiore”
Recensito il 3 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Il nostro soggiorno presso casa relax gestita da Pasquale e Lia è stato ottimo,siamo stati accolti in un ambiente famigliare e cordiale,la casa è corrededata di tutto ciò che serve,ha una posizione molto comoda per raggiungere il centro ed altre località turistiche,noi la consigliamo a tutti quelli che vogliono andare a Nocera Inferiore.

Data del soggiorno: settembre 2018
5 set 2018