“Ottima accoglienza”

Hotel Sottovento
Hotel Sottovento
Classificato al n.2 di 2 B&B in Sant'Egidio del Monte Albino
Recensito 4 gennaio 2012

Personale gentile e disponibile, hotel ben posizionato sul territorio. E da non sottovalutare: molto economico! Colpisce il gran silenzio in cui è immerso. Lo consiglio come posto strategico per visitare da Napoli a Salerno e per relax. Ah, da non dimenticare che si gode di una bellissima veduta sul Vesuvio; a dicembre innevato era meraviglioso!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 7 dicembre 2011

ottobre 2010,maggio e novembre 2011 al Sottovento!!

Mi ritrovo in provincia di Salerno,precisamente a Sant'egidio del monte albino,a far visita a un'amica..l'unico hotel che si trova nei paraggi di casa sua è questo.In una posizione un po' isolata(si trova in una stradina tra i frutteti),ma ben collegato sia all'autostrada Napoli-Salerno(uscita Angri) che alla Costiera Amalfitana.
L'accoglienza è ottima:mi viene assegnata una stanza doppia (anche se ero da sola) con un bel box doccia provvisto di musica all'interno;la stanza è provvista di tv,connessione wi-fi,aria condizionata e un ampio balcone da cui si possono vedere i monti Lattari(dall'altra facciata dell'hotel si può vedere il Vesuvio),un silenzio assoluto!!
In reception si dimostrano disponibilissimi e mi indicano i luoghi a cui non può mancare una visita..
La mattina colazione al bar al piano terra:cappuccio ,cornetto,succo e acqua..direi che può bastare:)

L'hotel dispone anche di un parcheggio coperto e di un bar/tabacchi.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato da solo

Conosci Hotel Sottovento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sottovento

Indirizzo: Viale degli Aranci, 3, Sant'Egidio del Monte Albino, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Sant'Egidio del Monte Albino
Bar/Lounge Cucinino
Classificato al n.2 di 2 B&B in Sant'Egidio del Monte Albino
Fascia prezzo: 80 € - 151 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sottovento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.