“Super casa tua Pompei”

Francesco
Baronissi, Italia
“Super casa tua Pompei”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono stato in questo posto con la mia ragazza per una settimana, mai vista una casa vacanza così bella ed a quel prezzo, rapporto qualità-prezzo eccezionale. Casa moderna con un giardino spettacolare, dotata di tutte le necessità. Molto ben collegata e vicina ad appunto Pompei, solo 6 km , inoltre è ben collegata a Ravello e Napoli. Complimenti al titolare Dino, davvero cortese e super disponibile, ritorneremo sicuramente.

Età 18-24
Matteo P
Mercato San Severino, Italia
“Ottima posizione”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato insieme ad alcuni parenti in questa casa, occupando entrambi gli appartamenti, durante la settimana del ferragosto. La casa è bellissima ed arredata in stile moderno, tutto è al posto giusto, ci si sente proprio a casa. La posizione è ottima sia per visitare la costiera amalfitana che per visitare Pompei con i suoi scavi e la basilica. Poco distante da "Casa Tua" c'è l'ingresso autostradale così da poter arrivare in breve tempo a Salerno oppure nel Cilento, così da poter visitare i templi di Paestum e poter assaggiare la vera mozzarella di bufala di Battipaglia. Senza dubbio consigliatissima!