Residence/appartamento -
Sant'Egidio del Monte Albino, Provincia di Salerno, Campania

Raffaele
“Fantastico! ”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Volevamo passare un week end insieme alla mia famiglia in un posto che fosse vicino alla costiera ma che non costasse troppo... questa casa è perfetta... si trova a pochissimi km da Maiori ! Inoltre è facilissimo arrivare a Pompei , Ercolano , ma anche sorrento.. ha L autostrada vicino casa... inoltre in paese c'è la pasticceria Pepe che è una delle migliori al mondo! Fantastico davvero... la casa era perfetta..tutto pulitissimo.. ed era dotata di tutto ciò che serve: Wi-Fi , TV , cucina , salotto... camere bellissime .. c'è anche un piccolo studio!! Torneremo!!!

tripFabio
Baronissi, Italia
“Gran Soggiorno”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

A pochi chilometri da Pompei e dai suoi scavi vi è Casa Tua Pompei. Casa vacanza attrezzatissima. Titolare gentilissimo e molto professionale. Casa spaziosa e ben collegata ai nostri punti d interesse come scavi Pompei, Amalfi e la bellissima Sorrento. Torneremo per finire il nostro tour

galdisimo
Salerno, Italia
“Splendido Weekend”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stato con la mia fidanzata per un fine settimana in questo fantastico posto. Il titolare Dino ci ha accolti in modo davvero molto gentile, offrendoci delle zeppoline. Casa con giardino e forno a legna, giardino ben curato, interni nuovi, si vede che c'è un gran lavoro dietro. Poche volte ho visto una casa vacanza così bella, forse solo in TV. Seratina nella mitica Ravello distante solo 15 min di auto. Ci torneremo

ekim79201
Nocera Inferiore, Italia
“Vacanza”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Posto molto accogliente, personale qualificato, gestore molto disponibile, locale situato in un posto strategico molto vicino a Pompei e costa D'Amalfi.

Piersabat
“Casa Tua Casa Mia”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stato con la mia famiglia a casa tua Pompei la prima settimana di agosto. Dal nome già si può intuire la stretta vicinanza ai bellissimi scavi di Pompei, ma la struttura è anche molto vicina alle bellissime Ravello ed Amalfi. Struttura molto grande, sembra di essere davvero a casa propria, titolare che ci ha saputo consigliare i posti da vedere e ne siamo rimasti davvero entusiasti. Ritorneremo

Annachiar
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato con le mie amiche in un appartamento da 4..Appartamento moderno, curato, pulito e compreso di tutti i servizi e comfort(tv, lavatrice,wi-fi) e anche di una piccola zona all'esterno riservata solo per noi! La posizione è perfettA! A metà strada dal centro di salerno "19km" scavi di Pompei"6km" e dalla costiera amalfitana solo 15km! Tutto facilmente raggiungibile in poco tempo con mezzi propri o pubblici. Personale cordiale e disponibile! Ci ritorneremo presto

Anna Mari
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati qui la settimana di ferragosto. Eravamo due coppie e l'appartamento era molto spazioso e dotato di tutti i confort: taverna davvero molto caratteristica, giardino curato nei minimi dettagli, bagno più bello di quello di casa mia. Cosa ancora più importante: rappresenta la struttura perfetta per chi è interessato alle attrazioni culturali, paesaggistiche e balneari della zona!
Grazie ancora per la gentilezza del proprietario, ci ritorneremo.