“Vacanza”

ekim79201
Nocera Inferiore, Italia
“Vacanza”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Posto molto accogliente, personale qualificato, gestore molto disponibile, locale situato in un posto strategico molto vicino a Pompei e costa D'Amalfi.

Piersabat
“Casa Tua Casa Mia”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stato con la mia famiglia a casa tua Pompei la prima settimana di agosto. Dal nome già si può intuire la stretta vicinanza ai bellissimi scavi di Pompei, ma la struttura è anche molto vicina alle bellissime Ravello ed Amalfi. Struttura molto grande, sembra di essere davvero a casa propria, titolare che ci ha saputo consigliare i posti da vedere e ne siamo rimasti davvero entusiasti. Ritorneremo

Annachiar
“Fantastico!”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato con le mie amiche in un appartamento da 4..Appartamento moderno, curato, pulito e compreso di tutti i servizi e comfort(tv, lavatrice,wi-fi) e anche di una piccola zona all'esterno riservata solo per noi! La posizione è perfettA! A metà strada dal centro di salerno "19km" scavi di Pompei"6km" e dalla costiera amalfitana solo 15km! Tutto facilmente raggiungibile in poco tempo con mezzi propri o pubblici. Personale cordiale e disponibile! Ci ritorneremo presto

Anna Mari
“Fantastico!”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati qui la settimana di ferragosto. Eravamo due coppie e l'appartamento era molto spazioso e dotato di tutti i confort: taverna davvero molto caratteristica, giardino curato nei minimi dettagli, bagno più bello di quello di casa mia. Cosa ancora più importante: rappresenta la struttura perfetta per chi è interessato alle attrazioni culturali, paesaggistiche e balneari della zona!
Grazie ancora per la gentilezza del proprietario, ci ritorneremo.

luigi v
“Che bella vacanza! ”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati in questo posto l ultima settimana di luglio! La struttura si trova a Sant Egidio del monte albino, città vicino sia alla costiera amalfitana che alla costiera cilentana ed anche al bellissimo golfo di Napoli! Gli scavi di Pompei erano a soli 6 km, facilmente raggiungibili poiché l autostrada la so trova quasi dietro casa. Per quanto riguarda la struttura, ha tutti i comfort che si desidera, ambienti molto spaziosi e curata nei minimi particolari. La consiglio a tutti, ci ritorneremo.

Matteo P
Mercato San Severino, Italia
“Ottima posizione”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato insieme ad alcuni parenti in questa casa durante la settimana del ferragosto. La casa è bellissima ed arredata in stile moderno, tutto è al posto giusto, ci si sente proprio a casa. La posizione è ottima sia per visitare la costiera amalfitana che per visitare Pompei con i suoi scavi e la basilica. Poco distante da "Casa Tua" c'è l'ingresso autostradale così da poter arrivare in breve tempo a Salerno oppure nel Cilento, così da poter visitare i templi di Paestum e poter assaggiare la vera mozzarella di bufala di Battipaglia. Senza dubbio consigliatissima!