“Ottima posizione”

Matteo_pi
Mercato San Severino, Italia
“Ottima posizione”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato insieme ad alcuni parenti in questa casa durante la settimana del ferragosto. La casa è bellissima ed arredata in stile moderno, tutto è al posto giusto, ci si sente proprio a casa. La posizione è ottima sia per visitare la costiera amalfitana che per visitare Pompei con i suoi scavi e la basilica. Poco distante da "Casa Tua" c'è l'ingresso autostradale così da poter arrivare in breve tempo a Salerno oppure nel Cilento, così da poter visitare i templi di Paestum e poter assaggiare la vera mozzarella di bufala di Battipaglia. Senza dubbio consigliatissima!

Data del soggiorno: agosto 2017