“Evitare”
Recensione di Rosso Pomodoro

Rosso Pomodoro
Al n.76 in classifica su 94 Ristoranti a Marcianise
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

La prima volta può capitare di mangiare male ma sulla seconda non ci sono dubbi! Pizzeria da evitare, a parte aria condizionata così forte da congelare e desiderare di uscire il prima possibile. Era stata chiesta una bufalina con mozzarella a crudo e ovviamente la mozzarella è stata cotta, le patatine fritte da schifo surgelate e stantie, ovviamente acqua in vetro solo da 0,50 e nessuna bibita come coca cola in lattina o vetro. Ovviamente le mosche sempre presenti anche di sera come la volta precedente e per concludere il conto è stato a mio parere una rapina a mano basse! Non valeva neppure un ero di quello speso evitateeeeeee

Recensito 2 settimane fa

Ci siamo stati una volta a pranzo per una pizza. Pizza scarsa con molto olio, prezzi davvero esorbitanti per quello che offrono.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sconsigliato per diversi motivi, cerco di essere breve: locale caotico, il personale per nulla sorridente ed accogliente, ordinate 2 margherite (anemiche) e 1 insalatone (ricco ma per 9,50€ devi condirlo con ben altro), 2 birre alla spina da 20cl e acqua 0,5 lt : quasi 40€, caro!!
Si sconsiglia! Voto totale 3,5/10.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati dopo una pausa di shopping, il personale svogliato e lento.
La friggitrice hanno detto che era rotta e potevano servire solo le patatine... Ci hanno portato delle patate riscaldate al forno fritte precedentemente... (uno schifo), dei ravioli immangiabili e degli gnocchi peggio del piatto precedente! Non voglio parlare del conto allucinante! Mai più non lo consiglio a nessuno! Posti così meritano di chiudere

Recensito 22 aprile 2018

Ieri facendo una passeggiata all'interno della Reggia Outlet, ci siamo fermati a mangiare la pizza da Rosso Pomodoro.
Ottimo servizio.
Si mangia su tovagliette di carta, tovaglioli di carta e posate e bicchieri poggiate sulle tovagliette.
La pizza e le patatine sono buone, ma il prezzo mi sembra un po' esagerato, manco fossimo a Positano o Amalfi.
E' la seconda volta che ci mangio solo perchè è l'unica pizzeria un po' piu' grande rispetto alle altre.
Mi spiace ma dovrebbero abbassare un po' i prezzi.
E poi 2,00 euro di coperto a persona mi sembra un po' esagerato.
Mi spiace ma è quello che ho notato, per il resto pizza, patatine e servizio buono e cortese.
Ps Ho messo non so ad adatto alle famiglie perchè per una pizza il conto mi sembra esagerato ed erano una margherita e due pizze olio e pomodoro...

Gli utenti che hanno visto Rosso Pomodoro hanno visto anche

San Marco Evangelista, Provincia di Caserta

Marcianise, Provincia di Caserta

Conosci Rosso Pomodoro? Condividi la tua esperienza!

;