“Un locale così lo vorrei accanto a casa!”
Recensione di Re Nero Caffe

Re Nero Caffe
Al n.2 in classifica su 3 Bar a Marcianise
Cucina: Mediterranea
Descrizione: Caffetteria, pizzeria e cucina - Bistrot dal cuore napoletano pronta ad accoglierti in ogni momento della giornata per gustare favolosi caffè, preparati secondo la più antica tradizione o rivisitati con ingredienti ricercati. E ancora aperitivi, cocktail, dolci, gelati, panini, pizze, insalate e piatti tipici della cucina mediterranea in un ambiente curato ed accogliente che ti conquisterà per il suo stile fresco e contemporaneo.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi come ormai mi è di consueto ho pranzato insieme al mio fidanzato in questo locale...che dire?!prodotti sempre freschi e di qualità, personale attento e gentile alla clientela e cosa che non guasta arredamento moderno e ben curato. Se non abitassi così lontano (sono di Amalfi!) sarei sicuramente una cliente più frequente. Lo consiglio a tutti coloro che durante una tranquilla giornata di shopping alla reggia abbiano anche voglia di soddisfare il proprio pancino complimenti allo staff e grazie!

Recensito 30 maggio 2018

La mia esperienza in questo locale è decisamente positiva. Ampia offerta di aperitivi, ottimo caffè ed una simpatica pausa a pranzo. Si trova al centro dell'outlet nella zona di maggior massaggio. Direi consigliatissimo!!!!!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ridico 2 euro per il servizio (tovagliolo di carta che avvolge coltello e forchetta), due birre medie 10,00; una pizza pizza Re nero 11,00 euro (nera anche sotto, il forno non era stato pulito, quando hanno ritirato il piatto volevano rifarla ... Per 11,00 dovrebbero controllarevptima di servirla), più paccheri alla nerano 9,00 euro "buoni" . Il tutto 34.00 euro, prezzo esagerato rispetto alla qualità offerta ... senza parole!
Per un Outlet è un prezzo da furto. Dove tutto dovrebbe essere scontato, i prezzi della ristorazione vanno in controtendenza.

R N C, Responsabile relazioni con la clientela alle Re Nero Caffe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2018

Fa sempre piacere leggere le opinioni dei nostri clienti.
La nostra struttura è all'interno di un outlet di fascia alta con oltre 130 negozi.
Come per i marchi di abbigliamento anche la ristorazione prevede offerte variabili, quindi più o meno care.
Presso il nostro ristorante ha avuto modo di assaggiare prodotti particolari: la birra consumata (da 0,40cl. e non media) è artigianale a 4 luppoli di rinomato birrificio italiano. I paccheri che lei stesso ha giudicato "buoni", sono conditi con il caciocavallo vincitore del premio per il migliore in Campania. La pizza che forse era ben cotta, "interamente consumata", era con cornicione a stella ripieno di ricotta di bufala e condita con ottima mozzarella e ricoperta di culatello prodotto da primario prosciuttificio artigianale, fiore all'occhiello di Ventecano (Av). Questo per quello che lei ha consumato.
I prezzi rispettano la qualità delle materie prime utilizzate e ampiamente illustrate nel menù.
Se avesse voluto risparmiare avrebbe potuto rivolgersi ad altre ristorazioni oppure scegliere prodotti nero cari: la pizza margherita con pomodoro e fior di latte di Gragnano costa solo Euro 5,50; la birra industriale costa solo Euro 3,50. Sempre ottimi prodotti ad un prezzo diverso.
Pertanto non comprendiamo il suo rammarico.
L'aspettiamo di averla nuovamente nostro ospite per degustare insieme altri prodotti delle nostre passioni napoletane.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo deludente. Rapporto qualità prezzo inesistente. Al di là del costo esagerato (tre caffè, 2 passional e 1 romantico 17 euro) i caffè erano pieni di panna e latte. Servizio gentile e attento. Sicuramente da migliorare. Location molto bella all'interno dell'outlet la Reggia.

R N C, Responsabile relazioni con la clientela alle Re Nero Caffe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Gentile cliente.
I nostri caffè speciali sono dessert preparati utilizzando la base del caffè espresso e con l'aggiunta di nocciola, crema caffè, cioccolate nonché scaglie di cioccolato e nocciola ed altri ingredienti. Non si tratta di panna e latte.
I caffè sono stati da voi scelti da menù che indica in maniera ben leggibile costo ed ingredienti.
Li avete scelti liberamente conoscendo in anticipo composizione e prezzo.
Perchè poi criticare?
Aspettiamo di riavervi nostri ospiti per nuove degustazioni.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato oggi per la prima volta ma che dire i cornetti non sapevano di niente capouccino mediocre e x 2 cappuccini e 2 cornetti una rapina!

R N C, Responsabile relazioni pubbliche alle Re Nero Caffe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Gentile cliente.
Spiace che non ha gradito i nostri cornetti e il cappuccino. E' la prima volta che ci viene fatta questa contestazione e approfondiremo.
Non comprendiamo però il termine rapina.
Il cornetto viene da noi venduto ad € 1,20 ed il cappuccino ad € 1,50.
Prezzi assolutamente nella norma ed in ogni caso risultanti dal listino esposto.
Se li avesse ritenuti cari, e questo sarebbe realmente strano, avrebbe potuto evitare di consumarli.
In tal modo avrebbe evitato di offendere liberamente ed anonimamente chi, purtroppo, il giorno 1 maggio ha dovuto lavorare per chi, come lei, ha potuto godere di un sereno giorno di riposo.
Confidiamo di riaverla nostro ospite.
Cordiali saluti

Gli utenti che hanno visto Re Nero Caffe hanno visto anche

Marcianise, Provincia di Caserta

Conosci Re Nero Caffe? Condividi la tua esperienza!