“Un bel posto 😊”
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Lanzara, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 4 recensioni

Pascarpy
“Soggiorno non conforme alle nostre aspettative”
Recensito il 28 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una notte presso questo b&b. Dalle foto su Booking sembrava una camera “magica”, e in effetti lo era, ma abbiamo riscontrato dei punti negativi che, per correttezza nei confronti di chi ha intenzione di andarci, abbiamo preferito elencare.

1. Appena arrivati, il pavimento era talmente bagnato che sono scivolata. Di questa cosa ci aveva già avvertito l’hoster e la aveva attribuita alla persona che si era occupata di pulire la camera prima del nostro arrivo. Col passar delle ore, però, ci siamo accorti che non era così a parte perché qualcun altro già nei commenti su Booking lo aveva notato, ma anche perché la camera era molto umida, nonostante avessimo acceso il condizionatore.
2. La vasca idromassaggio, BELLISSIMA con tanto di cromoterapia, un vero capolavoro, peccato però che L acqua non fosse eccessivamente calda, tanto che dopo circa 20 minuti eri costretto ad alzarti ed asciugarti.
3. La cosa più fastidiosa di questo soggiorno è stato il fatto che, essendoci un’altra camera attaccata alla nostra, abbiamo dovuto ascoltare quelli che erano i rumori di un evidente rapporto intimo tra due persone. Ovviamente non è Colpa dell’hoster, ma del fatto che non fossero stanze insonorizzate.
4. Riguardo l’hoster, nulla da dire: molto disponibile e gentile, l’unica cosa che dovrebbe migliorare è L’approccio con i clienti perché trasmette un senso di irrequietezza. Siamo arrivati a pensare persino che ci stesse spiando.
5. Riguardo il “mangiar bene”, invece, possiamo assicurarvi che il ristorante convenzionato suggeritoci dal sig. Adriano è veramente ottimo. Abbiamo mangiato benissimo ed è molto economico.

Probabilmente ci ritorneremo, ma solo se verranno apportare delle modifiche a quanto appena illustrato.

Questa recensione è stata utile? Sì
23 feb 2018
Sono sconcertato di questa recenzione ,in quanto andando via avevano affermato il contrario.Leggendola l unico punto di cui terro presente e se occorrera' porro' rimedio e' l'insonorizzazione anche se sono I primi che mi hanno segnalato la cosa.Per il resto ritengo che sono segnalazioni molto discordanti e da non tenerne conto .In quanto punto primo avendo prenotato la stanza alle 16 e che la stessa era stata lasciata da poco da ospite precedente ,in due ore abbiamo dovuto lavare e igienizzare il tutto in quanto arrivati alle 18 da Napoli ,nella stanza erano state appena terminate le pulizie, e il pavimento era bagnato e li avevo avvisati per questo da qui scaturiva la mia irrequietezza sentendomi a disagio per la cosa.Da come la descrivono sembra,che tanta l'umidita' sorgeva acqua dal pavimento ,cosa molto strana per una struttura che sta al secondo piano e ben lontana da umidita' di risalita ,da come la descrivono, doveva trattarsi di una casa al piano terra di Venezia a contatto con l'acqua lagunare.Punto secondo,se non conoscono o non hanno mai visto ,una vascada bagno, non e colpa mia e' logico che dopo venti minuti di movimento dell'acqua nell'idromassaggio,si raffredda,bastava reintegrare nuova acqua calda all'interno e ripristinare la temperatura desiderata. Punto terzo e' quello che proprio mi manda in bestia scaturito da loro supposizioni e sensazioni !!!!!!che li spiavo!!!!!! Fatto gravissimo , e diffamatorio di una persona, in modo molto gratuito , e senza motivo , quando poi mi descrivono vedi ,recenzioni persona molto discreta ,e disponibile, mi dispiace uscire fuori da quella,che e' una risposta molto professionale ,e moderata , ma su questo punto , non tollero , e' non ci riesco, e' li ritengo persone , molto infantili e di poco cervello. Gli ho consegnato le chiavi la sera , e li ho poi sentiti telefonicamente la mattina successiva , che lasciavano la stanza , affermando che erano stati bene , in quanto non rimango in struttura,come si permettono di dire che li spiavo.
Totore197
“Un bel posto 😊”
Recensito il 25 gennaio 2018 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

In occasione del Natale ci siamo recati a Salerno per visitare la città e per vedere le famose luminarie e mercatini di Natale. Nella circostanza abbiamo soggiornato nel B & B Borgo Paradiso, un posto accogliente, suddiviso in diverse stanze singole con bagno in camera, climatizzatore, tv e per chi desidera anche la vasca con idromassaggio, e posto auto . Il Titolare Adriano simpatico ed educato si è reso molto disponibile nei nostri confronti per qualsiasi richiesta. In futuro speriamo di ritornarci e prenderci un caffè ☕️. Consigliato

Questa recensione è stata utile? Sì