“Un bel posto 😊”

Molto buono - basato su 5 recensioni

Totore197
“Un bel posto 😊”
Recensito il 25 gennaio 2018 per un soggiorno a novembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

In occasione del Natale ci siamo recati a Salerno per visitare la città e per vedere le famose luminarie e mercatini di Natale. Nella circostanza abbiamo soggiornato nel B & B Borgo Paradiso, un posto accogliente, suddiviso in diverse stanze singole con bagno in camera, climatizzatore, tv e per chi desidera anche la vasca con idromassaggio, e posto auto . Il Titolare Adriano simpatico ed educato si è reso molto disponibile nei nostri confronti per qualsiasi richiesta. In futuro speriamo di ritornarci e prenderci un caffè ☕️. Consigliato

Data del soggiorno: novembre 2017
Questa recensione è stata utile? Sì