Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per una breve vacanza e abbiamo soggiornato in questa struttura. L'hotel é ubicato all'interno di un condominio non troppo curato, ma arrivati a destinazione si apre una porta scorrevole che ti conduce in questo hotel molto accogliente e ben curato.La stanza da letto grande e spaziosa,il bagno.un po'piccolo ma pulito.L'hotel é posizionato molto bene per cui non abbiamo usato alcun mezzo pubblico ma abbiamo girato a piedi. Molto vicino al teatro greco, alle catacombe di San Giovanni e ad altri luoghi di interesse turistico. Per raggiungere Ortigia occorre camminare un pochino ma in venti minuti circa si raggiunge questa splendida e pittoresca parte della città. Anche la colazione è stata di nostro gradimento,comprese le torte caserecce che riempivano di un delizioso e invitante profumo l'aria mattutina. Una parola di merito a tutto il personale gentile e attento a qualsiasi esigenza,un grazie particolare alla signora Lucia dotata di una innata gentilezza e una impeccabile professionalità. Ci ritornerei con piacere.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Daniela R, Direttore alle Hotel Siracusa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2018

Gentile signora l'hotel in cui ha soggiornato non è il nostro , noi ci troviamo all'ingresso della città e non siamo in un condominio , avrà confuso il nome.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo, pulizia eccellente, personale cordiale, disponibile e pronto a rispondere a qualsiasi esigenza, collocazione strategica per raggiungere tutte le meraviglie siracusane, colazione abbondante e con prodotti tipici...complimenti davvero...ritorneremo sicuramente. Tania e Luca

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tornerò sicuramente ancora soprattutto per il Personale reception : davvero simpatico , professionale , educato e pulito ;
Camere sempre pulite e ordinate ( impeccabili )
L 'unica pecca è il personale delle camere che fanno un po troppo baccano nel chiacchierare tra di loro, dovrebbero abbassare un po di più la voce , ma del resto è un' ottimo albergo situato a pochi mt dalla stazione! Complimenti ancora per il personale reception per la grande simpatia !

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo un gruppo di 24 persone di cui 9 bambini alloggiati presso l Hotel Siracura di Siracusa per partecipare i nostri figli ad un torneo di calcio. Ebbene a 45 anni dopo aver girato tanti alberghi di ogni luogo italiano ed estero, essendo una persona diplomata con il titolo di Receptionist per le strutture ricettive alberghiere avendo fatto parte di strutture dal nome imponente come CIGA HOTELS (Gritti Palace- Europa Regina-di Venezia e Excelsior e Principe di Savoia di Milano), questa sera mi sono trovato sia il receptionist del turno serale e successivamente la Direttrice adottare un comportamento a dir poco irritante ed gravemente offensivo . Bambini di 10 anni che giocano tra loro , veniamo noi genitori richiamati e rimproverati ed invitati ad i segnare ai nostri figli uns educazione migliore. Non contenti si è aggiunto l intervent secondario del metre d' Hotel . Ho dovuto da fine alla discusdione girando le spalle e ritornare in camera. Tutto questo per dei bambini che si rincorrono nella hall. Mentre mi allontanavo con mio figlio la direttrice continuava ed i loro dipendenti sopra citati continuavano verbale la discussione con altri del gruppo calcio. Riamane tanta amarezza e nn potro" mai giustificare questo comportamento da parte di professinisti di un hotel a 4 stelle un comportamento tale a maggior raggione quando si offende l' operato educativo di genitori difronte ai loro figli. Triste e con amarezza torno a casa custodendo dentro il mio cuore la bellezza della citta' di Siracusa e della loro gente. Il resto è un grave incidente di percorso.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è molto gradevole. Ha un ingresso spazioso ed elegante. Le camere sono tenute bene, sono pulite e non manca nulla.
Peccato che la struttura si trovi in un'area commerciale lontana da Siracusa circa 7 Km. Sarebbe possibile prendere un autobus a 900 metri dall'hotel, peccato che, pur volendoci arrivare a piedi, si trova al di là di una strada statale dove le macchine sfrecciano a gran velocità.
Insomma in ogni caso la navetta che viene dichiarata dall'hotel non è più in funzione dall'anno scorso. Dunque continuano a vendere un servizio che non hanno, costringendo i clienti senza vetture a spendere soldi in taxi.
Sono indignata.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia