Aperto oggi: 08:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
Fascino antico

Ci sono stato varie volte, e sempre la visita si è rivelata emozionante. I ruderi (ora restaurati Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Dario B
Montebelluna, Italia
Abbazia di Nervesa

È stata la mia prima visita in abbazia, per cui non posso paragonare con prima del restauro. Posto Leggi il seguito

Recensito il 20 ottobre 2018
brigittab251
Trevignano, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 51 recensioni

Recensito il 21 giugno 2015

Merita una visita questa antichissima Abbazia,ci si può arrivare comodamente attraverso un piccolo sentiero .

Data dell'esperienza: settembre 2014
Recensito il 14 aprile 2015

una abbazia benedettina dell'anno 1000 distrutta e non piu' ricostruita durante la 1 guerra mondiale,durante la battaglia per il Montello.Un luogo pieno di fascino,che vale la breve salita a piedi sul Montello.Ci si gode una vista meravigliosa sul Piave e su Nervesa della Battaglia e ci si trova immersi trai vigneti magnificamente curati.Bello il percorso tra la natura,ben illustrato.In fase di ristrutturazione l'asilo dei Monaci.In generale dà purtroppo ils enso di incuria e di abbandono

Data dell'esperienza: aprile 2015
Recensito il 2 aprile 2015

Sempre bella l'abbazia tra poco dovrebbero restaurarla un luogo da visitare del Montello, arroccata sopra la collina davanti alla chiesa.

Data dell'esperienza: febbraio 2015
Recensito il 15 marzo 2015 da dispositivo mobile

Luogo pieno di fascino, sulle colline del Montello, nella Marca Trevigiana. L'abbazia é un rudere che si eleva a monito e attrattiva sopra l'abitato. Si avverte qualcosa mentre si sale il breve sentiero per raggiungerla, in mezzo al boschetto e campi coltivati.

Data dell'esperienza: marzo 2015
Recensito il 30 dicembre 2014

Di queste in Italia ne siamo così pieni da lasciarle andare in malora ed è un dispiacere, perchè avendo una guida che ti spiega la storia dell'Abbazia non si capisce perche continuiamo a farci del male non valutando il nostro patrimonio storico e artistico. Questo sito è tra l'altro privato e in vendita!!!

Data dell'esperienza: luglio 2014