TripAdvisor

Al n.15 in classifica su 40 Ristoranti a Nervesa della Battaglia
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 30 settembre 2019 da dispositivo mobile

Bel posto ,parco giochi per bambini con intrattenimento!ottimo cibo buon vino ........personale cordiale e disponibile, specialmente Alessandro.

Data della visita: settembre 2019

Recensito 11 agosto 2019 da dispositivo mobile

Locale molto carino davvero sia all'interno che all'esterno (era decorato con tanto ombrelli colorati appesi un bellissimo colpo d'occhio). Personale gentile. Ho visto le insalate ordinate da alcuni colleghi ed apparivano molto invitanti. Io ho ordinato dei gnocchi al pesto che però ho trovato molto pesanti e che mi son rimasti a lungo sullo stomaco.credo però di aver sbagliato io ad ordinare mi facevano pere evidentemente. Il menù era ristretto ma credo lo fosse perché era un pranzo offerto.per valutare il locale adeguatamente dovrei tornarci ...evitando gli gnocchi però.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 16 giugno 2019

Bella l'idea di avere un'area sorvegliata x i bambini...magari farei più animazione (che è ciò che viene pubblicizzato) e non mi limiterei ad un servizio di sorveglianza pura.
Nel complesso però il servizio è molto buono e permette ai genitori di cenare in tranquillità.
Forse penserei ad una soluzione alternativa per l ingresso al parco giochi, i bambini x tornare ai tavoli esterni devono passare attraverso il parcheggio, non lo trovo del tutto sicuro...
Buono il cibo e buon rapporto qualità prezzo.
Servizio delle ragazze ai tavoli ottimo. Gentilissime, veloci ed attente ai bambini.
Grazie .

Data della visita: giugno 2019
Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale carinissimo. Titolari davvero splendidi. Grazie a Marco e a Roberta per la loro ospitalità. Sia pranzo che cena sempre super. Prodotti del territorio e vini buonissimi. Qualità e prezzo ottima. Ci vado spesso e sempre super soddisfatta. Bravi tutti!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo clienti abituali del milork sia per l'animazione che per le ottime pizze. Abbiamo partecipato alla cena con delitto. Iniziativa molto simpatica, diversa dal solito. Coinvolgente e ben organizzata, con una compagnia teatrale. Come sore ottimo cibo. Congratulazioni.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria Milork hanno visto anche

Nervesa della Battaglia, Province of Treviso

Conosci Antica Osteria Milork? Condividi la tua esperienza!