Tripadvisor

Prenota un tavolo
mer 19/2
20:00
Al n.5 in classifica su 30 Ristoranti a Vittuone
Descrizione: Ristorante tipico bavarese,esclusivamente prodotti dello Schwaben land,Gourmet: Autenriederbier,Schweinshaxe(Stinco),Schwaebische Rippchen(Puntine di maiale),diversi tipi di wuerstel:Bratwurst,Kaese kreiner,Bockwurst,Wienerle,Neurnberger rostbratwurst.Leberkaese,Bretzel,Kartoffelsalat,Sauerkraut.Apfelstrudel.
Recensito 3 settimane fa

Cena con amici, titolari disponibili e ci hanno spiegato la composizione di ogni piatto. Tempi di attesa lunghi nonostante i pochi coperti.

Data della visita: gennaio 2020
Salvatore A, Proprietario alle Bayrisch Pub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Un vivo ringraziamento ai nostri clienti per la loro gentile recenzione,della quale, naturalmente, terremo conto al fine di migliorare il nostro break even point qualita'/urgenza,molto difficile da realizzare in presenza di prodotti Gourmet.
Cordialita'
Bayrisch Pub

Recensito 15 novembre 2019 da dispositivo mobile

Eccezionale cucina bavarese wurstel... Crauti.. Stinco... Patate... E birra ottima.. Prezzi bassi e qualità superiore alla media ci ritorno con piacere

Data della visita: novembre 2019
Recensito 20 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Ero stato in precedenza in questo piccolo locale a Vittuone . Non fatevi ingannare dal look un Pó spartano perché qui si mangia davvero bene. Il proprietario è nel giro dei Würstel da anni. Birra ottima con piatti semplici ma ottimi. Buoni i Würstel con crauti e Kartofellsalad , ottimo lo stinco pluripremiato. Consigliatissimo .

Data della visita: maggio 2019
Recensito 30 settembre 2019 da dispositivo mobile

Locale un pò spartano,comunque piacevole, adatto ad una serata tra amici, decisamente meno per una serata di coppia. Offrono piatti di cucina Bavarese, noi abbiamo preso il menu completo :antipasto con bretzel, tris di salsicce, stinco buonissimo, patate e crauti ,il tutto accompagnato da tanta birra. Le porzioni sono abbondanti .Personale attento e cortese e prezzo più che onesto.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 25 agosto 2019

Un'amica me l'ha consigliato e abbiamo provato ad andarci in giornata senza prenotare. Sono stati gentilissimi e ci hanno accolto come dei vecchi amici. La ragazza super gentile e il cuoco un grande, che sa con cosa ha a che fare e si vede che lo fa per passione non solo per lavoro..."purtroppo" :))) sono Incinta al 6 mese e non ho potuto annegare nella birra, ma l'ho assaggiata dal mio ragazzo...la portano nel boccale ghiacciato così la birra resta più tempo fredda, berla e una goduria... Scriverei ancora ma posso solo dire "ANDATECI, ANDATECI, ANDATECI, non domani ma oggi stesso"

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Bayrisch Pub hanno visto anche

Sedriano, Provincia di Milano

Vittuone, Provincia di Milano

Conosci Bayrisch Pub? Condividi la tua esperienza!