“Buono il Dakota”
Recensione di Old Wild West

Old Wild West
Al n.14 in classifica su 30 Ristoranti a Rescaldina
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Area parcheggio gratuita, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Da asporto, Televisore, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: La Steak House numero 1 in Italia. Atmosfera unica da Saloon Western
Cerro Maggiore, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“Buono il Dakota”
Recensito il 19 febbraio 2013

Buona scelta di panini e insalate.Una via di mezzo tra un fast food ed un ristorante.La qualita' sia del servizio che del cibo e'buona.

• Visitato a Gennaio 2013

Legnano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Buono e veloci nel servizio”
Recensito il 11 febbraio 2013

Panini veramente buoni ad un prezzo da far concorrenza alle più note catene similari della zona; il servizio è stato velocissimo, anche se un po' freddo e distaccato. L'ambiente è bello, non il classico fast food, ci sono tende e carovane in "stile west", inoltre son presenti anche televisori con canali satellitari (SKY). Unica vera pecca, è la coda che si crea alla cassa, aprirne una o due in più non sarebbe una cattiva cosa, per il resto "molto buono"!

• Visitato a Gennaio 2013
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Deludente”
Recensito il 24 gennaio 2013

ci sono stato una volta e non ci andrò più. Eravamo due adulti e una bambina , abbiam preso alla bambina wiustel e patatine circa 8 euro e dentro il piatto un wiustel tagliato a metà e un mare di patatine e noi il galletto alla brace che più di un galletto era un pollo a metà con patatine. mi aspettavo qualcosa in più considerato il nome. Totale 58 euro non mi vedranno più.

• Visitato a Novembre 2012
Garbagnate Milanese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Serata con gli amici, pomeriggio shopping con la mamma”
Recensito il 5 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Ormai la tappa all'OWW è diventata quasi un'abitudine!
Ci vado spesso con mia mamma, è l'occasione buona per passare un po' di tempo insieme, fare un po' di shopping (il ristorante è collegato con il centro commerciale Auchan) e fare una cena sostanziosa, economica e che non preveda il lavaggio piatti da parte della mamma :P
Il locale è molto carino, riproduce alcuni scenari del vecchio West: capenne indiane, carri delle carovane, aquile e botti sono sparsi per tutto il locale, oltre a capelli Western e copricapi indiani.
Anche i piatti riportano nomi del far West come: Raggio di sole, Dakota...
Non è il classico fast food, ci sono piatti più"paninari", ma ce ne sono anche altri più corposi, come le tagliate o le grigliate di carne!
Il è ottimo, le porzioni abbondanti!
Forse una piccola pecca del locale è il rumore... L'ho notato soprattutto quando sono andata con i miei amici... Specie perché nel.locale sono presenti anche delle casse r dei televisori.
Ogni tanto può capitare di imbattersi in una piccola coda d'attesa.
Il personale è molto cortese, si viene serviti in poco tempo e senza fretta!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“pessimo sia come prezzo sia come qualitá”
Recensito il 17 dicembre 2012 tramite dispositivo mobile

Pagare 20 euro per un pezzo di carne immangiabile é esagerato...dovrebbe costare come molti fast food di bassa qualitá

Gli utenti che hanno visto Old Wild West hanno visto anche

Cerro Maggiore, Provincia di Milano
Limbiate, Provincia di Monza e Brianza

Tradate, Provincia di Varese
Carugate, Provincia di Milano

Conosci Old Wild West? Condividi la tua esperienza!