“Ottima cucina....ma caro!”

Al n.2 in classifica su 58 Ristoranti a Arese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 aprile 2018

Ci sono stato con un'amica a pranzo. Il locale e' direttamente gestito dai titolari: il marito in cucina e la moglie alle relazioni. C'era un cameriere attento e scrupoloso. Tutti i piatti curati e di buon livello. Pulizia e cortesia ma....per il posto e la localita' ritengo che i prezzi siano eccessivi.

Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cena di lavoro in questo locale al centro di Arese.
Locale molto carino e tranquillo con personale molto gentile e disponibile. Menù con antipasti, 2 assaggi di primi e 2 secondi e dessert. Tutto buono. Da provare se si è in zona.

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con amici in questo ristorante, tutti molto soddisfatti.
Abbiamo concordato un menù con i proprietari.
Dagli antipasti al dolce, tutto estremamente ottimo.
Azzeccata la quantità di ogni singola portata.
A completare il tutto, ogni membro del personale ha dato del suo per farci sentire a nostro agio..attenti ad ogni dettaglio!
Purtroppo non ho foto da allegare, i piatti talmente invitanti mi hanno preso per gola.
Vivamente consigliato.

Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo con colleghi di capitolo Bni, dagli antipasti, primi e secondi, pesce fresco o carne divina, per ultimare ho preso una fiorentina da 1 kg con verdure

Recensito 22 gennaio 2018

Ottima cena, qualità nei prodotti, vino molto buono, servizio molto attento e cortese. Prezzo un po' altino, ma nulla da eccepire

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Piccolo Principe hanno visto anche

Arese, Provincia di Milano
Arese, Provincia di Milano

Garbagnate Milanese, Provincia di Milano
Garbagnate Milanese, Provincia di Milano

Rho, Provincia di Milano

Conosci Ristorante Il Piccolo Principe? Condividi la tua esperienza!