Tripadvisor

Recensione di Pie Italiana Espressa

Pie Italiana Espressa
Al n.13 in classifica su 72 Ristoranti a Arese
Recensito 3 settimane fa

Sono sempre stata un cliente affezionato da quando hanno aperto, andavo sempre con la famiglia quasi tutte le domeniche, l’ultimi tempi e peggiorato tantissimo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pizze a vista con ingredienti alla scelta
Pizza veramente molto bella e buona
Complimenti
Ci torneremo per provare il tagliere...

Recensito 12 gennaio 2020

Ragazza all'esterno accogliente che ci ha invogliati ad entrare e ci ha spiegato nel dettaglio come funzionava. Ci si mette in coda e si decidono gli ingredienti a partire dalla base e dall'impasto fino ad arrivare a tutti i condimenti. Si ordina da bere, si prende e si porta al proprio tavolo assegnato dai camerieri. Dopo poco, la pizza è arrivata subito. A noi è piaciuta molto, sia la freschezza e qualità dei prodotti, sia anche l'impasto digeribile e non pesante. I clienti affianco invece molto maleducati se la sono presa con una cameriera per la pizza uscita fredda. Staff un po' disorientato con tanti clienti, ma d'altronde la folla del Centro di Arese si sa com'è e quel lavoro è davvero stressante.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Conservazione del cibo pessimo, materia prima scadente...per non parlare del personale davvero maleducato... pizza bruciata e poco cotta...di certo non ci tornerò più.

Recensito 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Decido di scegliere questa pizzeria visto la sua particolarità nel potersi comporre da soli la propria pizza... al momento di scegliere gli ingredienti, chiedo gentilmente una mozzarella piuttosto che un altra perché visibilmente ingiallita e secca rispetto alle altre esposte... il ragazzo che mi serve mi risponde in malo modo dicendomi che se tutti i clienti si mettessero a scegliere quale mozzarella preferiscono, gli rimarrebbero quelle in cattive condizioni invendute...ma io dico stiamo scherzando... Cosa pensano di fare???? Di rifilare alimenti scadenti al cliente... oltre tutto il banco dove i cibi sono esposti è davvero in pessime condizioni, per non parlare del metodo di conservazioni dei vari alimenti... ho voluto in ogni caso provare la loro pizza... risultato... non raggiunge neanche la sufficienza in più era tutta bruciata... pessimo posto... personale davvero maleducato.... mi riferisco al ragazzo che mi ha servito... è stato davvero arrogante...di certo non ci tornerò più...

Gli utenti che hanno visto Pie Italiana Espressa hanno visto anche

Garbagnate Milanese, Provincia di Milano
Bollate, Provincia di Milano

Garbagnate Milanese, Provincia di Milano

Conosci Pie Italiana Espressa? Condividi la tua esperienza!