“Imbarazzante”

Al n.8 in classifica su 58 Ristoranti a Arese
Descrizione: GRIGLIRIA SPECIALITA' CARNE
Descrizione: GRIGLIRIA SPECIALITA' CARNE
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena con Amici. Servizio da trattoria per camionisti a prezzo fisso. Prezzi da pluristellato. A conti fatti abbiamo pagato la tagliata di carne (non oltre i 100g) 200€/kg...
Scarsa scelta di piatti e vini.
Birbacco...Addio

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino in una zona discreta di Arese il quale propone principalmente carne alla brace.
Il pollo ed il galletto alla brace ottimi, il cannolo di manzo personalmente un po' meno.
Prezzo leggermente alto ma sicuramente da provare!!

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Poca scelta di vini,poca scelta dei primi e dei secondi.pessimo il servizio!! Non si può spendere 193 euro per 5 piatti di tagliata (6 fette a testa)2 bottiglie di vino e 3piatti di patatine (10 patatine per piatto) e 2 bottiglie d'acqua

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio ci siamo recati in questo lodale molto carino di Arese. Gestore gentilissimo e menu variegato con diverse prelibatezze.
Abbiamo ordinato un filetto avvolto da bacon con patate al forno e una tagliata.
Carne molto buona e ben preparata.
Ottimi vini disponibili anche a bicchiere.
Consigliatissimo.

Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che torno e lo farò ancora. La Tagliata è ancora una volta buona e impiattata bene. Dolci non banali.

Gli utenti che hanno visto Birbacco Barbecue hanno visto anche

Arese, Provincia di Milano
Arese, Provincia di Milano

Garbagnate Milanese, Provincia di Milano

Conosci Birbacco Barbecue? Condividi la tua esperienza!