“Cortesia e qualità” 4 su 5 stelle
Recensione di isola fiorita fuori porta

isola fiorita fuori porta
Al n.4 in classifica su 11 Ristoranti a Zibido San Giacomo
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 202 voti utili
“Cortesia e qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Questa'osteria di fuori porta , a circa mezz'ora dal centro di Milano,accoglie con calore l'ospite: l'ambiente é semplice ma gradevole: travi a vista, vecchie radio alle pareti, una veranda e un giardino per mangiare nella bella stagione. Sollecito e sorridente il servizio. Il menu é ricco di piatti: antipasti come gnocco fritto e salumi, rane, lumache e pesciolini fritti. Primi piatti di risotti, gnocchi e agnolotti (veramente buoni) . Diverse scelte anche per le pietanze . Molto buoni anche i dolci che come tutto il resto sono fatti "in casa".
Buono il rapporto qualità/prezzo

• Visitato a Aprile 2012

SARONNO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“SEMPLICE MA MOLTO BUONO”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ci sono andata con un gruppo di amici, devo dire che ne rimani strabiliato
locale vecchia trattoria di campagna ma con una ottima cucina. Peccato per il risotto , avrei preferito assaggiareporro e lardo o salsiccia e barolo che non il solito risotto ai funghi, anche se buono. Ottimo l'antipasto della casa e i salumi con gnocco fritto.
Il fritto di pescioli e rane - un ricordo della nonna .Ve lo consiglio per una scampagnata fuori porta.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Merita davvero”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Clima amichevole , persone che conoscono il loro mestiere. Ottimi i risotti e la carne!Noi siamo andati che c'era anche musica dal vivo. Bravi!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“altissima qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

zibido san giacomo"località San Pietro Cusico

grandissima varietà nei primi,tutti di altissimo livello(cibi regali) dai primi di pesce a quelli di carne
i secondi risultano essere abbondanti e squisiti, servizio al tavolo celere e garbato
le lumache sono ottime come la frittura mista ...Ci torno molto volentieri a far visita
e lo consiglio a tutti coloro in prossimità di zibido san giacomo
grandissimo Flaminio

• Visitato a Gennaio 2012
rozzano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“Pochi fronzoli ma buon cibo!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Sembra una di quelle trattorie dall'ambiente spartano dove di bada più alla sostanza che alla forma. Risotti ottimi abbiamo mangiato risotto barolo e salsiccia, risotto porri e lardo ed agnolotti al brasato. Volevamo mangiare le rane e le lumache ma non ce l' abbiamo fatta. Dimenticavo che per antipasto ci hanno portato gnocco fritto e salumi squisiti davvero. Tanta quantità e buona qualità.vino della casa, bottiglia di limoncello sul tavolo e caffè...il prezzo? 20 euro a testa. Non sembra di essere neanche a Milano

• 2 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto isola fiorita fuori porta hanno visto anche

Zibido San Giacomo, Provincia di Milano

Conosci isola fiorita fuori porta? Condividi la tua esperienza!