Al Giardino degli Artisti(Cairo Montenotte)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
82 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Le Macine Relais(Cairo Montenotte)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Agriturismo Cascina del Vai(Cairo Montenotte)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Hotel City(Cairo Montenotte)
Recensito 3 settembre 2015

Ho trascorso la notte tra Mercoledì 2 e Giovedì 3 Settembre.
Dopo l'intera giornata trascorsa in ospedale ho cercato una camera per passare la notte dato che il giorno dopo avrei dovuto essere in ospedale.
Sono uscita verso le 19 dall'ospedale è ho avuto tutto il tempo di farmi un passeggiata per recarmi sul posto.
Posizione panoramica e tranquilla, casolare ristrutturato valorizzando, nel complesso direi positivo.
Stranza amplia e confortevole.
Ieri sera c'era un'arietta che entrava dalla finestra che faceva compagnia.
Colazione abbondante
Molto tranquillo.
Ho usufruito di questo B&B per poter stare accanto a un famiglia in ospedale ma posso consigliare con piacere il posto per chi come me ha necessità di una stanza per riposarsi e per poter essere subito in ospedale.
Ho proprio "staccato la spina".
Grazie di tutto.
Roberta

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

Vogliamo lasciare una recensione per questo bel ristorante situato in una frazione di Cairo Montenotte. Questa sera siamo stati in questo ristorante in 6 e ci è stato servito un abbondante tagliere di salumi e formaggi di origine piacentina accompagnati da stuzzichini di pane, ecc, poi ci sono stati serviti degli "gnocchi" particolari e degli agnolotti alla zucca con sugo di funghi ed infine per secondo ci è stato servito lo stracotto di Vitello. Poi un ottimo dolce, caffè e digestivo. Tutto accompagnato da 2 bottiglie di Gotturnio ed acqua a volontà. Qualità ottima e prezzo onesto, € 25 a testa. Da ritornarci presto.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo una coppia della zona di Milano e abbiamo soggiornato in questa villa per 4notti.
Raggiungere questa struttura non è di certo molto comodo...ma è l unico neo.
La villa non ha molte camere l ma sono tutte ristrutturate e ben curate.
La piscina e il giardino esterno sono molto riservati.
L accoglienza cordiale e stupenda ti fa sentire subito di famiglia.
Le camere stile antico sono tutte ristrutturate e pulite.
Il silenzio e la tranquillità fanno da padrone.
Consigliamo vivamente di fermarvi a cena...la cucina è composta da piatti tipici e piatti piacentini cucinati con prodotti di qualità.

Struttura promossa a pieni voti
Elena e Diego

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 giugno 2015 da dispositivo mobile

Abitando a 100 metri dal ristorante sono sempre lì. Che dire.. Volete sognare sia con il palato che con la vista? Andate da Villa Eugenia! Struttura favolosa con interni interamente affrescati da grandi pittori italiani ed esterni immersi nel verde con piscina.
Il cibo unico nel suo genere e delizioso!!
Sia il ristorante che il B&B a prezzi ottimi, assolutamente giusto il rapporto qualità/prezzo anzi forse troppo basso il costo per la qualità e il luogo!!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 giugno 2015

Mia moglie ed io siamo stati in questa residenza solo per una notte ed abbiamo cenato con i piatti buoni e gustosi, preparati con amore dalla proprietaria, accompagnati da un frizzante gutturnio.
La villa è posta a metà di un colle da cui si domina parte della vallata e del centro di Cairo Montenotte.
Proprio niente da dire. Un'ospitalità rara.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia