Villa Eugenia
Hotel Bellavista(Bossolasco)
  • Colazione inclusa
Pian del Sole(Sassello)
  • Parch. gratis
Villa San Carlo Hotel(Cortemilia)
Recensito 25 agosto 2013

in viaggio per la Francia ci siamo fermati in questo B&B senza conoscerlo. Siamo rimasti soddisfatti : la camera era molto elegante con il suo soffitto affrescato ed il letto antico un po' dondolante confermava l'impressione di essere ospiti in un'antica villa ottocentesca. La piccola piscina ci ha permesso comunque di darci una rinfrescata prima di ripartire

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2013 da dispositivo mobile

Come a casa. Sia dai servizi basi, pulizia, comodità, cucina, che ai dettagli ben curati. I proprietari molto disponibili, accoglienti, ma non invadenti, sanno rendere un breve soggiorno qualcosa di speciale. Sia per me, che per la mia cagnolina non vedente. Sicuramente ci tornerò.
Grazie!

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 3 agosto 2013 da dispositivo mobile

Il mio giudizio e' assolutamente positivo!Location favolosa,arredamento ricercato e raffinato,ottima cucina,e proprietari(compreso il cane)deliziosi che non sapevano più come viziarci!cosa volere di più ???
Tutto perfetto!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 14 luglio 2013

Siamo stati a cena e abbiamo dormito a villa eugenia in occasione dei nostri cugini liguri e ne siamo rimasti entusiasti.
la struttura è un piccolo villino perfettamente ristrutturato, che riporta ad atmosfere del passato, adagiato nella campagna appena fuori Cairo. La vista è bellissima e aggiunge bellezza alla cura con cui i proprietari hanno allestito le aiuole e i fiori del giardino.
La cena è stata ottima, abbiamo mangiato un ricco antipasto di salumi e formaggi di capra accompagnato da gnocco fritto, torte rustiche e un'insalata russa veramente buona... i primi, degli gnocchetti con i fagioli e dei piccoli cannelloni alle verdure, molto buoni, sono.stati seguiti da un buonissimo spezzatino di carne d'asina.
per quanto riguarda la nostra stanza non possiamo che dire bene: arredata con gusto, arricchita di piccoli particolari retro, perfettamente funzionale e comoda.
La cura e l'attenzione dei proprietari, unita alla loro gentilezza e simpatia, ha reso il tutto perfetto.

• Ha soggiornato a: luglio 2013
Recensito 9 giugno 2013

Ho avuto modo di soggiornare per 5 giorni presso questa struttura nei primi giorni di giugno. La tranquillità e la pace che ti sopraggiungono dalla posizione della struttura vengono amplificati una volta che ci si trova all'interno. La disponibilità e la passione dei proprietari Maurizio e Simona per i clienti e l'attenzione alle loro necessità è stupenda. Da subito hai la sensazione di sentirti quasi "come a casa". Le camere sono ampie e luminose, ben pulite e dotate di tutto il necessario. Della cucina poi non ne parliamo, ogni sera Simona ti stupisce con una varietà di piatti dal primo al dolce dove trovi la qualità dei prodotti freschi, l'amore per la cucina, e anche l'attenzione ai particolari. Soprattutto per chi è amante della cucina piacentina come me, apprezzerà molto le diverse proposte della casa. Ci tengo a dire che anche se non ho avuto modo di soggiornare con la famiglia, sicuramente ci ritornerò con tutta la famiglia perché indipendentemente dalle ragioni che vi spingono a visitare la Val Bormida o le località di mare della costa, vale la pena fare una sosta alla Villa Eugenia.

• Ha soggiornato a: giugno 2013