“ottimo”

Classificato al n.1 di 3 hotel a Leonessa
roma
“ottimo”
Recensito il 22 giugno 2012

Siamo stati bene ci siamo fermati due giorni tutto buono complimenti,

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Rome, Lazio, Italy
Recensito il 19 giugno 2012

Come da titolo non é la prima volta l hotel non ha polso ne senso che gli dici una cosa tutti i giorni e sene fregano non ci sono mai al bar ed la piscina é gelata misurata il 16 giugno -3º poi la cucina non é raffinata ho mangiato solo un giorno il salmone e poi sempre carne prosciutto e i lettini al solarium non ci sono li devi prendere da solo ed i prezzi sono salatissimi consiglio vivamente di fare un wee-kend e non 1 settimana ok voto pessimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Leonessa

Recensito il 18 giugno 2012

Ospitare per tre giorni un gruppo di 46 persone che partecipano ad un raduno di auto d'epoca non è cosa affatto facile: le esigenze e i gusti sono molteplici, c'è poi la difficoltà di assicurare un parcheggio adeguato a una trentina di auto particolari, l'esigenza di disporre di una sala per i briefing, di assoggettare i servizi dell'albergo ad orari ed esigenze inusuali. A tutto questo l'hotel ha fornito riscontri assolutamente soddisfacenti grazie soprattutto alla professionalità, disponibilità e cortesia dimostrate da tutto lo staff oltre che, naturalmente, all'adeguatezza delle strutture. Una piacevole sorpresa per chi è abituato a confrontarsi con queste obiettive difficoltà e un'esperienza assolutamente da ripetere anche da soli.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Roma
Recensito il 16 giugno 2012

Siamo andati tramite un Coupon preso su internet comprensivo di cesto di frutta con bottiglia di vino, centro benessere, un cena di tre portate ( bevande escluse) e colazione internazionale.
Appena arrivati il personale alla reception ci accoglie benissimo spiegandoci tutte le condizioni dell' offerta. Inoltre l'albergo è situato proprio a circa 500 mt da Leonessa, comodissimo quindi per fare un giro in questa splendida citta di montagna.
La camera alle 12 era già disponibile, entriamo e ci troviamo un splendido cesto di frutta e una bottiglia di Pecorino, stanza in ordine ben pulita con frigobar, cassaforte e un bel bagno. Letto matrimoniale e lenzuola impeccabili. Nel pomeriggio andiamo al centro benessere che è su penotazione ed ad uso esclusivo ( peccato solo 30 minuti, ma non si può avere tutto insomma). Centro benessere composto da Jacuzzi, Sauna, Bagno turco, tutto molto carino. A cena abbiamo mangiato benissimo, inoltre vi è anche la possibilità di mangiare la piazza che sembrava molto buono ma per via del coupon che avevamo noi abbiamo preso:
2 antipasti ( affettati misti)
2 primi gnocchi al sugo e tagliolini ai funghi porcini ( Ottimi)
2 Tagliete di carne ( deliziose)
2 contorni ( a Buffet molto ricco).
La sera una notte nella pace dei sensi. Insomma come non posso consigliarlo??

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
Recensito il 1 giugno 2012

Abbiamo scelto questo Hotel per utilizzare un cofanetto regalo "relax" in occasione di una vacanza sul Terminillo, nonostante ci fossero sistemazioni in altre parti d'Italia decisamente più allettanti. Nulla da dire sulla struttura, d'impianto datato ma tenuto bene e nemmeno sulla prima accoglienza e sulla stanza, senza infamia e senza lode. Però già al momento di usufruire della SPA scopriamo che per problemi tecnici bisogna attendere qualche ora e che comunque non è possibile fare massaggi... quindi ci accontentiamo di un'ora in una stanza in cui convivono una vasca idromassaggio, una doccia, una saunetta ed un angolo bagno turco, spento dopo pochi minuti, con due lettini relax. Decidiamo di cenare lì ed il pasto si rivela di certo la cosa migliore, cucina tradizionale ben fatta e porzioni abbondanti, ma stava per arrivare la brutta sorpresa. Ci viene chiesto di saldare subito il conto, solo della cena direte voi, ma, consegnata la carta di credito, tra una chiacchiera e l'altra, e ritirata la ricevuta, notiamo, con non poco stupore, che è stato addebitato l'intero prezzo del soggiorno più la cena... pensando in buona fede ad una distrazione, facciamo presente che il soggiorno era già stato pagato da chi aveva acquistato il Box regalo, come da Buono consegnato all'arrivo, ma a quel punto scende il gelo sulla reception e con fare neanche troppo educato ci viene risposto che quella ricevuta vale solo per prenotazione e non per pagamento e che già in precedenza avevano fatto la stessa cosa (chissà chi sono i poveri ospiti che hanno pagato doppio!). Infastiditi e stupefatti insistiamo per il rimborso e veniamo parcheggiati in stanza, per fare chiarezza sull'ovvio. Dopo due telefonate e più di un'ora d'attesa, ci vengono restituiti in contanti i soldi non dovuti, ma senza nemmeno l'accenno di scuse o sorrisi riparatori. Insomma l'ignoranza sulle promozioni non è accettabile, come la scortesia davanti all'evidente errore.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo posto soprattutto per famiglie con prole al seguito. Per staccare dalla città è un posto ideale. Albergo pulito, personale cordiale, cucina casareccia ottima, area benessere ben attrezzata per un albergo del genere. Si puó usare in intimità.
La struttura è grande. Siamo stati in un periodo fuori stagione, pochissimi clienti e anche per questo abbiamo usufruito al meglio della struttura.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Recensito il 9 maggio 2012

Siamo andati per due giorni per spezzare un pò.L'albergo è bello e pulito.Abbiamo mangiato molto bene e il personale è gentile e disponibile.Posizionato in una posizione strategica,vicino al Terminillo, alle cascate delle Marmore al lago di Piediluco.Ottimo anche per fare delle belle passeggiate in montagna.D'estate ci hanno detto che hanno l'animazione e i trattamenti benessere.Purtoppo non abbiamo potuto sfruttare la piscina(che è al chiuso )ma con accesso su una bella terrazza attrezzata

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Leonessa
Relais Villa d'Assio
Hotel Villa Stella
N. 2 di 8 a Cascia
Park Hotel Villa Potenziani
Grande Albergo Quattro Stagioni

Conosci Leo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Leo Hotel

Struttura: Leo Hotel
Indirizzo: Largo Gonesse 1, 02016 Leonessa, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Rieti > Leonessa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Leonessa
Categoria hotel:4 stella/e — Leo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Leo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Leo Hotel Leonessa, Provincia Di Rieti
Hotel Leo a Leonessa