“molto accogliente” 4 su 5 stelle

Largo Gonesse, 1, 02016 Leonessa, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Leonessa
“molto accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Siamo andati per due giorni per spezzare un pò.L'albergo è bello e pulito.Abbiamo mangiato molto bene e il personale è gentile e disponibile.Posizionato in una posizione strategica,vicino al Terminillo, alle cascate delle Marmore al lago di Piediluco.Ottimo anche per fare delle belle passeggiate in montagna.D'estate ci hanno detto che hanno l'animazione e i trattamenti benessere.Purtoppo non abbiamo potuto sfruttare la piscina(che è al chiuso )ma con accesso su una bella terrazza attrezzata

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

anzio
1 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

quando leggo tutto nella norma, albergo consigliato, era tutto perfetto, mi sorge spontanea una domanda: ma forse forse sono i dipendenti o i proprietari o gestori che siano, a scrivere bene di questo albergo? Se così non fosse, rabbrividisco al solo pensiero che siano clienti veri a scrivere tutto questa positività della gestione. La colazione si poteva fare con a disposizione solo una macchina caffè/cappuccini per trecento persone; la fila di persone era molto più lunga degli sportelli della Posta, tanto per citare una delle molteplici disservizi. In quell'albergo, attualmente, la gestione e l'organizzazione è ECCELLENTEMENTE PESSIMA.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
      Servizi

I viaggiatori adorano questi hotel a Leonessa

Latina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Peccato, la struttura è bella , anche se un po’ fuori mano e potrebbe essere valorizzata molto meglio. Siamo arrivati ed abbiamo ricevuto un’accoglienza piuttosto fredda e distaccata, non certo per la temperatura esterna. Per fortuna la stanza era confortevole , come anche il bagno e tutto molto pulito. Siccome eravamo piuttosto stanchi , questo ci ha fatto molto piacere e siamo scesi subito per la cena. Purtroppo qui nuova sgradita sorpresa : il ristorante è decisamente scadente, la scelta limitata e desolante , il personale assolutamente privo di professionalità ed al limite dell’educazione. Abbiamo mangiato quello che si trovava di meglio e ce ne siamo andati a dormire. Purtroppo anche il sonno non è stato dei migliori , perché ci doveva essere un’invasione di giovani scalmanati al piano terra ( forse una discoteca ? Non credo e comunque dovrebbero avvisare ). La mattina ci siamo alzati , provando a ricominciare tutto da capo , ma la colazione ci ha riportati alla realtà : scarsa la qualità, pessimo il caffè alla macchinetta, nessuno che ci potesse fornire spiegazioni sul perché di una tale desolazione. Qualcuno però c’era al momento del pagamento del conto ! Abbiamo protestato per l’inadeguatezza del servizio offerto in rapporto al conto presentato , ma sembrava di parlare col muro e la direzione era “temporaneamente impegnata”; se volevamo , potevamo aspettare. Ce ne siamo ben guardati e siamo partiti di gran carriera , giusto il tempo di notare che anche esternamente esistevano strutture adatte ad assicurare un piacevole soggiorno. Quante possibilità così male impiegate ! Ma chi ha assegnato le quattro stelle ? Per noi , volendo essere buoni, ne vale 3 meno, meno, meno , come i miei compiti di latino alle medie ! Magari , senza toglierle, potrebbero semplicemente coprirne un paio, in attesa di una gestione seria e professionale. Insomma, il materiale su cui lavorare c’è , ma bisogna lavorare e lavorare bene e con professionalità e questo non si può improvvisare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Tutto ottimo. Pulitissimo, cordialità e gentilezza da parte di tutti, ottimo il mangiare. Consigliatissimo. A soli 5 km dal piccolo impianto di risalita di campo stella che offre poco ma è quanto può bastare a chi ama sciare in tranquillità.
A mio avviso le recensioni precedenti sono infondate ma è anche vero che questo è un periodo molto calmo e di conseguenza i clienti vengono seguiti meglio. Un quattro stelle che magari ne meriterebbe 3 per via dei dettagli come il televisore micro e il frigo bar aperto solo a richiesta ma la struttura merita quel punto in più ed il prezzo è buonissimo. Buon soggiorno. Gianni. Sara e Claudia

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

abbiamo passato un week end (25-26 febbraio) in questo hotel (eravamo una comitiva di 10 persone) e ci siamo trovati benissimo.
La struttura è molto bella, le stanze sono molto comode e calde, la pulizia è eccellente.
La ristorazione l' abbiamo trovata molto buona, i piatti sono abbondanti e i camerieri gentili e veloci. Lo staff dell' albergo è gentile e disponibile. L' albergo ha una bellissima piscina e un piccolo centro benessere. Per chi scia l' hotel mette a disposizione un servizio navetta che accompagna gli ospiti alle piste.
Il rapporto qualità/prezzo è molto buono.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Nettuno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Ho trascorso il Natale 2011 in questo hotel insieme alla mia famiglia ed altri amici. Appena arrivati siamo stati accolti con molta gentilezza,nonostante ci fossse un pò di caos.Le stanze pulite,anche se la quadrupla con il soppalco era un pò scomoda. Una bella piscina peccato l'acqua fredda...un centro benessere molto piccolo curato poco. Per quanto riguarda il mangiare buono,ma i nostri amici che sono anni che sono clienti si sono lamentati infatti abbiamo scoperto che è cambiato il cuoco e la gestione....Tuttosommato per quello che abbiamo pagato e per il periodo, siamo stati bene..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

ho avuto la sventura di venire insieme ad un'altra famiglia di amici in questo hotel a passare il capodanno vi abbiamo soggiornato dal 30/12 al 1/1/2012 ed è stata la peggiore esperienza che abbiamo mai avuto in 35 anni di viaggi passati a soggiornare sia in pensioni che in alberghi a 3 e 4 stelle, unica nota positiva la pulizia delle camere. Elenco i disservizi: riscaldamento malfunzionante camere caldissime senza possibilità di regolare il calore o spegnerlo e resto della struttura freddo in particolare locali piscina e baby club che per tale motivo non era possibile usufruirne, servizio bar scadentissimo bisognava rincorrere il barista/cameriere per avere un semplice caffè anche a fine pasto snack inesistenti o rancidi, servizio ristorazione pessimo ci sono gli erogatori delle bevande a volte rotti, a volte per fare colazione abbiamo dovuto attendere che venissero lavate le tazze, il cibo era di qualità/presentazione pessima, la ns camera (trilo) era molto piccola, c'era un unico ascensore per tutta la struttura lentissimo, la tv in camera era piccola e con soli 5 canali funzionanti, e tanto altro.
Io mi sono rivolta, e lo consiglio a tutti quelli incappati nella medesima disavventura, all'Ente turismo di Rieti perchè attivino le opportune verifiche in merito all'assegnazione delle tanto decantate 4 stelle e dell'ambiente di lusso tanto sponsorizzato sul sito.
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Leonessa
Albergo RoccaRanne
N. 1 di 2 a Piediluco
4.0 su 5 stelle 207 recensioni
Park Hotel Villa Potenziani
Relais Villa d'Assio

Conosci Leo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Leo Hotel

Indirizzo: Largo Gonesse, 1, 02016 Leonessa, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Rieti > Leonessa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Leonessa
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Leo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Leo Hotel Leonessa, Provincia Di Rieti
Hotel Leo a Leonessa