“sconsiglio vivamente a tutti”
Recensione di Leo Hotel

Leo Hotel
Classificato al n.1 di 3 hotel a Leonessa
“sconsiglio vivamente a tutti”
Recensito il 4 gennaio 2012

ho avuto la sventura di venire insieme ad un'altra famiglia di amici in questo hotel a passare il capodanno vi abbiamo soggiornato dal 30/12 al 1/1/2012 ed è stata la peggiore esperienza che abbiamo mai avuto in 35 anni di viaggi passati a soggiornare sia in pensioni che in alberghi a 3 e 4 stelle, unica nota positiva la pulizia delle camere. Elenco i disservizi: riscaldamento malfunzionante camere caldissime senza possibilità di regolare il calore o spegnerlo e resto della struttura freddo in particolare locali piscina e baby club che per tale motivo non era possibile usufruirne, servizio bar scadentissimo bisognava rincorrere il barista/cameriere per avere un semplice caffè anche a fine pasto snack inesistenti o rancidi, servizio ristorazione pessimo ci sono gli erogatori delle bevande a volte rotti, a volte per fare colazione abbiamo dovuto attendere che venissero lavate le tazze, il cibo era di qualità/presentazione pessima, la ns camera (trilo) era molto piccola, c'era un unico ascensore per tutta la struttura lentissimo, la tv in camera era piccola e con soli 5 canali funzionanti, e tanto altro.
Io mi sono rivolta, e lo consiglio a tutti quelli incappati nella medesima disavventura, all'Ente turismo di Rieti perchè attivino le opportune verifiche in merito all'assegnazione delle tanto decantate 4 stelle e dell'ambiente di lusso tanto sponsorizzato sul sito.
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Italy
Recensito il 10 ottobre 2011

Approffitando della tanto pubblicizzata Sagra della patata Leonessana abbiamo passato il fine settimana a Leonessa. Sin dall'arrivo in hotel l'accoglienza fredda e impersonale non ci ha messo a nostro agio. La camera quadrupla era pulita e il bagno confortevole. Purtroppo già dalla cena (abbiamo soggiornato in mezza pensione) siamo rimasti nuovamente delusi: il piatto freddo era in realtà un piatto di affettati già pronti riposti in frigorifero da risultare quasi gelati lo stesso dicasi per le verdure gratinate tolte dal frigo un minuto prima. Di dolce neanche l'ombra.
Tornando alla camera di canali televisivi se ne vedevano bene 3 gli altri si sentiva solo l'audio, nessun isolamento acustico, il riscaldamento spento e anche quando acceso non circolando aria calda nello scaldasalviette nessun tepore neanche in bagno. La chiave magnetica si è smagnetizzata dopo il primo utilizzo.
Anche la cena del secondo giorno ci ha deluso in quanto essendo il finesettimana della sagra ci aspettavamo che anche il ristorante proponesse qualcosa di tipico. Il nulla. Camerieri improvvisati da non sapere neanche accompagnare all'insalata i condimenti e non accettare il ns ordine non essendo il tavolo di loro competenza:(
La colazione veramente scarsa e accontentare 2 bambini non è stato facile, cappuccino erogato dalla macchinetta imbevibile, erogatore del succo di frutta fuori uso. Ciambelle gelate.
Purtroppo un hotel che non sarà da noi mai consigliato a nessuno e che non merita le 4 stelle esposte.
PS siamo persone che in hotel ci lavorano!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Leonessa

Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo trascorso un fine settimana a Leonessa e dintorni ed abbiamo alloggiato in questo hotel scegliendo la mezza pensione. Il posto è molto carino, silenzioso, camere grandi, pulite, il personale gentile....però il ristorante lascia molto a desiderare. Pensavamo di trovare piatti tipici della zona e invece la scelta era tra finti tortellini in altrettanto finto brodo, sogliola o fettina ai ferri...A questo punto il consiglio è quello di scegliere solo il pernottamento!!
Molto carino è il parco attrezzato per piccoli e grandi tra il bosco di lecci in località Fontenuova (tra Leonessa e Terminillo) dove trascorrere una piacevole giornata!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2011

Camere senza nessun tipo di isolamento acustico, animazione rumorosa fino a mezzanotte. TV satellitare ma con solo 3 canali disponibili. Per climatizzatore regolabile forse si intende aprire e chiudere la finestra visto che non é disponibile l'aria condizionata. Personale della reception poco disponibile, ho chiesto di parlare con il direttore tale Giuseppe Rauco, ma non c'è stato modo.
Da evitare assolutamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
roma
Recensito il 6 luglio 2011

tolta la squisita cortesia di tutto il personale non direttivo l'albergo offre una cucina da mettere molto in discussione ed un chiasso non adeguato alle aspettative fino a tarda serata : per esempio musica ad un numero indefinito di decibel ed urlacci di ragazzini scalmanati nella sala congressi peraltro ubicata sotto le camere del primo piano. Hotel ritengo sconsigliato a chi è esigente in rapporto ai prezzi che paga.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Recensito il 5 luglio 2011

all'ingresso si rimane piacevolmente sorpresi dalla gentilezza della reception,la nostra stanza era piccolina ma curata nei dettagli con un bel arredo tipo baita,le cose un po'scomode per me sono la doccia senza box ma solo con la tenda per cui fai un lago in terra e il telecomando che sta dietro la spalliera del letto nel muro.Dentro l'hotel c'e'anche una grande piscina con fuori una terrazza con le sdraio per prendere il sole,bello!I ragazzi dell'animazione sono bravi e non invadenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 4 luglio 2011

Ci siamo recati in questo hotel per un Convegno. La struttura è davvero pessima, inimmaginabile poter credere che sia stato classificato come 4 stelle.
Il personale è di una scortesia incredibile, poco presente e poco disponibile ed il cartello alla reception che recita "Hotel Leo: il calore della cordialità" appare a dir poco una beffa del destino.
Le camere sono piccolissime (si fatica a trovare spazio per la valigia), il bagno al nostro arrivo era sporco e la vasca piena di insetti morti... in camera c'era un forte odore di fogna che probabilmente saliva dagli scarichi del bagno rimasto inutilizzato da tempo.
Gli asciugamani di pessima fattura e non di spugna, le finiture in genere davvero tremende.
Ma ciò che è davvero raggiunge il limite dell'umana sopportazione sono i letti ... o meglio i materassi... che sembra abbiano un anima in ferro... il riposo del fachiro è più agevole di una notte al Leo Hotel! Davvero un'esperienza, per fortuna, mai vissuta e surreale.
La colazione è a dir poco povera, i bicchieri per bere sono di carta, non c'è servizio al tavolo ed il caffè (più simile ad una brodaglia indefinita) è self service prodotto da una macchinetta non meglio identificata.
Da evitare assolutamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Leonessa
Relais Villa d'Assio
Hotel Villa Stella
N. 2 di 8 a Cascia
Park Hotel Villa Potenziani
Grande Albergo Quattro Stagioni

Conosci Leo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Leo Hotel

Struttura: Leo Hotel
Indirizzo: Largo Gonesse 1, 02016 Leonessa, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Rieti > Leonessa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Leonessa
Categoria hotel:4 stella/e — Leo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Leo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Leo Hotel Leonessa, Provincia Di Rieti
Hotel Leo a Leonessa