Leo Hotel
Albergo RoccaRanne(Montefranco)
  • Colazione inclusa
FiltraTutte le lingue
Recensito 10 ottobre 2011

Approffitando della tanto pubblicizzata Sagra della patata Leonessana abbiamo passato il fine settimana a Leonessa. Sin dall'arrivo in hotel l'accoglienza fredda e impersonale non ci ha messo a nostro agio. La camera quadrupla era pulita e il bagno confortevole. Purtroppo già dalla cena (abbiamo soggiornato in mezza pensione) siamo rimasti nuovamente delusi: il piatto freddo era in realtà un piatto di affettati già pronti riposti in frigorifero da risultare quasi gelati lo stesso dicasi per le verdure gratinate tolte dal frigo un minuto prima. Di dolce neanche l'ombra.
Tornando alla camera di canali televisivi se ne vedevano bene 3 gli altri si sentiva solo l'audio, nessun isolamento acustico, il riscaldamento spento e anche quando acceso non circolando aria calda nello scaldasalviette nessun tepore neanche in bagno. La chiave magnetica si è smagnetizzata dopo il primo utilizzo.
Anche la cena del secondo giorno ci ha deluso in quanto essendo il finesettimana della sagra ci aspettavamo che anche il ristorante proponesse qualcosa di tipico. Il nulla. Camerieri improvvisati da non sapere neanche accompagnare all'insalata i condimenti e non accettare il ns ordine non essendo il tavolo di loro competenza:(
La colazione veramente scarsa e accontentare 2 bambini non è stato facile, cappuccino erogato dalla macchinetta imbevibile, erogatore del succo di frutta fuori uso. Ciambelle gelate.
Purtroppo un hotel che non sarà da noi mai consigliato a nessuno e che non merita le 4 stelle esposte.
PS siamo persone che in hotel ci lavorano!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2011

Abbiamo trascorso un fine settimana a Leonessa e dintorni ed abbiamo alloggiato in questo hotel scegliendo la mezza pensione. Il posto è molto carino, silenzioso, camere grandi, pulite, il personale gentile....però il ristorante lascia molto a desiderare. Pensavamo di trovare piatti tipici della zona e invece la scelta era tra finti tortellini in altrettanto finto brodo, sogliola o fettina ai ferri...A questo punto il consiglio è quello di scegliere solo il pernottamento!!
Molto carino è il parco attrezzato per piccoli e grandi tra il bosco di lecci in località Fontenuova (tra Leonessa e Terminillo) dove trascorrere una piacevole giornata!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2011

Camere senza nessun tipo di isolamento acustico, animazione rumorosa fino a mezzanotte. TV satellitare ma con solo 3 canali disponibili. Per climatizzatore regolabile forse si intende aprire e chiudere la finestra visto che non é disponibile l'aria condizionata. Personale della reception poco disponibile, ho chiesto di parlare con il direttore tale Giuseppe Rauco, ma non c'è stato modo.
Da evitare assolutamente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 6 luglio 2011

tolta la squisita cortesia di tutto il personale non direttivo l'albergo offre una cucina da mettere molto in discussione ed un chiasso non adeguato alle aspettative fino a tarda serata : per esempio musica ad un numero indefinito di decibel ed urlacci di ragazzini scalmanati nella sala congressi peraltro ubicata sotto le camere del primo piano. Hotel ritengo sconsigliato a chi è esigente in rapporto ai prezzi che paga.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 luglio 2011

all'ingresso si rimane piacevolmente sorpresi dalla gentilezza della reception,la nostra stanza era piccolina ma curata nei dettagli con un bel arredo tipo baita,le cose un po'scomode per me sono la doccia senza box ma solo con la tenda per cui fai un lago in terra e il telecomando che sta dietro la spalliera del letto nel muro.Dentro l'hotel c'e'anche una grande piscina con fuori una terrazza con le sdraio per prendere il sole,bello!I ragazzi dell'animazione sono bravi e non invadenti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia