“Pizza e...carne”
Recensione di Edelweiss

Edelweiss
Al n.9 in classifica su 15 Ristoranti a Leonessa
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in 4 persone 2 adulti e 2 bambine...i fitti che ci sono stati proposti erano ottimi, suppli...crocchette olive ascolane(molto buone) e fiori di zucca.
Noi adulti abbiamo preso la pizza...grande e buona servita su taglieri di legno.
Le bambine delle ottime e abbondanti scaloppine al limone, molto tenere.
Locale accogliente e pulito, servizio presente e attento alle esigenze.
Torneremo a trovarvi.

Recensito 10 novembre 2017

L'ultima visita risale ad agosto 2017. Eravamo a cena in 2 ed abbiamo mangiato un'ottima pizza ciascuno che ci è sembrata leggera, infatti, ne abbiamo presa un'altra da dividere in 2. I fritti anche erano molto buoni. Nel dopo cena siamo rimasti ad ascoltare un gruppo che suonava nel giardino del locale ed è stato molto piacevole. Il personale è alla mano, sono gentili e socievoli. Sicuramente tornerò per assaggiare la cucina tipica. Rapporto qualità-prezzo molto buono.

Grazie, Alberto Conte d... C
Recensito 11 settembre 2017

Mi sono recato al ristorante Edelweiss di Leonessa per prendere delle pizze da asporto.
Puntuali nel rispetto dell'orario concordato e buone pizze.
Prezzi economici.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

La pizza è ottima,una delle migliori mai mangiate. Ma i primi e i secondi sono inferiori a quelli che ciascuno di noi potrebbe preparare a casa propria. In sintesi,caldamente consigliato se si desidera una buona pizza,se volete un buon ristorante andate altrove.

Recensito 17 giugno 2017

La pizza è buona, la pasta sottile è per gli amanti della pizza romana. Servizio cortese e veloce. Centrale.

Gli utenti che hanno visto Edelweiss hanno visto anche

Leonessa, Provincia di Rieti

Conosci Edelweiss? Condividi la tua esperienza!