“Ottimo e accogliente”

Al n.14 in classifica su 41 Ristoranti a Sermoneta
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto bello, soprattutto il grottino... intimo e accogliente.
Allegria e informalità al punto giusto.
Abbiamo optato per il menù pizza.
Antipasto al piatto ottimo e abbondante (la ricottina era davvero speciale).
Pizza al forno a legna squisita.
Il menù delle pizze è vastissimo, ce n'è per tutti i gusti.
Consigliatissimo!

Recensito 25 maggio 2018

Nel menu c'era pochissima scelta. Ci hanno portato della carne dura e nervosa con oatate piu volte riscaldate. Prezzo non economico.
Delusione

Recensito 29 aprile 2018

Pranzo in questo ristorante sulla via Romana Vecchia dopo aver visitato Sermoneta.
La prima piacevole sorpresa è stata l’estrema cortesia del personale che, nonostante fossero quasi le quattordici, ci ha fatto accomodare nell’unico tavolo libero e ha soddisfatto anche qualche variazione richiesta sui piatti ordinati. Cucina del territorio, prevalentemente di carne con porzioni abbondanti (ottimi gli antipasti) dai sapori genuini e ottimo rapporto qualità prezzo. Dopo aver saldato il conto, e dovendo attendere l’ora di visita dei vicini giardini di Ninfa, abbiamo chiesto di poterci sedere al fresco sotto il pergolato. Trascorso un po’ di tempo il giovane che ci aveva servito a tavola ci è venuto incontro portandoci, su un vassoio, una bottiglia di acqua fresca e quattro bicchieri. C’è ne fossero di locali così!

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Con la nuova gestione del locale.. Tutto buonissimo.. Pizza super buona.. Posto tranquillo.. E che dire I gestori del locale Francesca e Simone.. Fantastici e simpaticissimi

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera Sono tornata con i miei amici ,dopo molto tempo a mangiare in questo ristorante/pizzeria.
Siamo stati piacevolmente sorpresi da una nuova gestione,cortese e alla mano con piatti buonissimi dall'antipasto al dolce passando naturalmente dalla pizza cotta a legna!
Consiglio di provare questo ristorante a gestione famigliare,dove ci si sente un pò a casa,complimenti tornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Ristorante all'Antica Posta hanno visto anche

Sermoneta, Provincia di Latina

Conosci Ristorante all'Antica Posta? Condividi la tua esperienza!