“Disponibilità assoluta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa vacanze Sermoneta

Luciofest
Pozzuoli, Italia
“Disponibilità assoluta”
Recensito il 10 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Questa struttura è situata proprio al centro del paese e sotto questo aspetto è molto comoda; il proprietario si è dimostrato una persona molto gentile e disponibile lasciandoci la casa anche oltre l'orario e questo senza che neanche l'avessimo richiesto. La struttura è dotata di tutti i comfort. Molto luminosa di giorno, unico piccolo appunto riguarda l'illuminazione: troppo fioche le luci. Per il resto tutto bene.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La gentilezza
Aspetti meno apprezzati: L'illuminazione della casa
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
21 ott 2016
Grazie mille.
Seguiremo il vostro consiglio. E' vero; riguardo l' illuminazione, soprattutto in salotto, si può fare meglio.
Nel mettere in ordine la casa abbiamo notato anche una luce fulminata in bagno, una su sei non fa una grossa differenza ma ce ne scusiamo. Ci auguriamo abbiate apprezzato il paese e che i ristoranti non vi abbiano deluso, saluti.
Simo D
“Splendida casa nel centro di Sermoneta”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

In occasione dello Sky Wine, io e i miei amici invece di far ritorno a Roma abbiamo preferito affittare per una notte questa casa nel centro di Sermoneta...e quasi ci è dispiaciuto doverci fermare solo per una notte.
La casa è stupenda e arredata con gusto, letti comodi, bagni rifiniti con materiali pregiati, lenzuola e asciugamani pulite e un cucina con ogni comfort...cosa volere di più? Una Jacuzzi con l'idromassaggio? C'era anche quella :)
Inoltre il proprietario Gianluca è stato disponibile e puntuale...promosso a pieni voti!! E' stato un piacere conoscerlo e soggiornare da lui e la casa è stata la ciliegina su un weekend davvero perfetto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?