“Pasqua indimenticabile!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Le Camere Pinte

strapizza
nettuno
“Pasqua indimenticabile!!!”
Recensito il 30 marzo 2016 per un soggiorno a Marzo 2016

Siamo stati in questo residence proprio per il ponte di Pasqua 2016 e devo dire che abbiamo fatto un ottima scelta....appartamenti luminosi confortevoli e in posizione strategica.....l'unica nota dolente i parcheggi molto limitati visti i giorni di festività ma ci siamo arrangiati bene!!!!!!lo consiglierei sicuramente.....e perché no, dovessi tornare a sermoneta scegliere di nuovo gli appartamenti di Marco!!!

1 apr 2016
Grazie mille Alessandro,
Sono felice che lei e la sua famiglia si sia trovato bene.
L'aspetto nuovamente.
A presto
Fabio C
“Ottima scelta”
Recensito il 5 ottobre 2015 per un soggiorno a Ottobre 2015

Appartamenti molto ben curati con vista splendida lungo le mura del borgo. Proprietario molto gentile e disponibile. Prezzo buono. Vivamente consigliato anche per periodi lunghi.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
5 ott 2015
Buonasera Fabio,
la ringrazio molto per la sua cortese recensione. Spero di riaverla al pi� presto come gradito ospite.
Cordialit�
Loredana
“Non si può visitare Sermoneta senza andare a dormire da Marco”
Recensito il 1 luglio 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Gli appartamenti sono ampi, luminosi, arredati con gusto e attrezzati di tutti i comfort: lavatrice, lavastoviglie, macchina del caffè, infusore elettrico per the e tisane, phon e televisione. Da un ampio terrazzo si gode una vista meravigliosa e tramonti mozzafiato.
Marco accoglie i suoi ospiti con cortesia e disponibilità sempre attento alle esigenze di ognuno. Lo consiglio vivamente!

2 lug 2015
Buongiorno Signora Loredana,
la ringrazio molto per le cordiali parole che ha espresso per la mia struttura. Sono felice di aver soddisfatto lei e la sua famiglia durante la vostra permanenza a Sermoneta.
Torni presto a trovarci
Arrivederci
barbarafr
“Bellissimo!!!!”
Recensito il 31 maggio 2015 per un soggiorno a Maggio 2015

Sono stata in questo splendido posto qualche settimana fa.
Ho scelto dove alloggiare un po' di corsa e non sapevo cosa aspettarmi, beh Marco (il proprietario) è stato carinissimo e le camere pinte sono state una vera sorpresa. L'appartamento dove ho dormito è veramente bello e si trova ad un passo dal centro.
Il luogo ideale dove rifugiarsi per staccare la spina, silenzio, pace dei sensi!

2 giu 2015
Ti ringrazio molto per il tuo splendido commento, spero tu voglia venire a trovarmi presto.
Un caro saluto
Dario F
“Vacanza eccellente!”
Recensito il 8 febbraio 2012 per un soggiorno a Dicembre 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Le camere pinte rappresentano un'eccellente destinazione per un weekend di tutto relax; oltre alla già di per sé bellissima e caratteristica Sermoneta, gli appartamenti sono veramente belli e dotati di ogni comfort. Ideale sia per una vacanza romantica sia per una gita con gli amici. Da citare assolutamente la vista splendida offerta dalla terrazza degli appartamenti che da' su tutta la costa pontina, particolarmente suggestiva di notte e durante il capodanno. Il proprietario, Marco, è gentilissimo e disponibile per qualsiasi esigenza si possa manifestare durante il soggiorno. In sintesi: vacanza eccellente!

Ho viaggiato con: Amici
Peto P
Bientina, Italia
“semplicemente INDIMENTICABILE!!!!”
Recensito il 24 ottobre 2011 per un soggiorno a Ottobre 2011

Penso sia stato il posto più bello dove aver passato i miei momenti di libertà dalla monotonia del lavoro, della vita in città.
I proprietari sono stati davvero squisiti, una gentilezza e una cortesia difficili da trovare, ci hanno dato le indicazioni giuste sul luogo, sui bellissimi panorami che circondato questo meraviglioso posto senza dimenticare gli ottimi ristoranti dove si mangia benissimo e si spende poco.
la locazione è molto accogliente, una veduta dal terrazzo mozzafiato, vi dico solo che io e la mia compagna abbiamo già prenotato per il prossimo ponte!!

Ho viaggiato con: Coppie
gianfri60
latina
“Ottima struttura”
Recensito il 22 ottobre 2011 per un soggiorno a Ottobre 2011

Buona sera,volevo segnalare la magnifica casa situata in un centro mediovale(tutto da visitare) a dir poco suggestivo e molto tranquillo,ottima la posizione vicinissima ai giardini di ninfa(spettacolari),20 km dal mare.Le camere sono molto accoglienti ,terrazzo con ampia vista panoramica,proiettata verso l'agro pontino.......insomma tutto molto bello.....
superconsiglato...Gianfranco e Anna

Ho viaggiato con: Coppie
da
124 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.