“Non si può visitare Sermoneta senza andare a”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Le Camere Pinte

Francese per primo
Inglese per primo
Tedesco per primo
Loredana
“Non si può visitare Sermoneta senza andare a dormire da Marco”
Recensito il 1 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Gli appartamenti sono ampi, luminosi, arredati con gusto e attrezzati di tutti i comfort: lavatrice, lavastoviglie, macchina del caffè, infusore elettrico per the e tisane, phon e televisione. Da un ampio terrazzo si gode una vista meravigliosa e tramonti mozzafiato.
Marco accoglie i suoi ospiti con cortesia e disponibilità sempre attento alle esigenze di ognuno. Lo consiglio vivamente!

2 lug 2015
Buongiorno Signora Loredana,
la ringrazio molto per le cordiali parole che ha espresso per la mia struttura. Sono felice di aver soddisfatto lei e la sua famiglia durante la vostra permanenza a Sermoneta.
Torni presto a trovarci
Arrivederci
Marco
barbarafr
“Bellissimo!!!!”
Recensito il 31 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Sono stata in questo splendido posto qualche settimana fa.
Ho scelto dove alloggiare un po' di corsa e non sapevo cosa aspettarmi, beh Marco (il proprietario) è stato carinissimo e le camere pinte sono state una vera sorpresa. L'appartamento dove ho dormito è veramente bello e si trova ad un passo dal centro.
Il luogo ideale dove rifugiarsi per staccare la spina, silenzio, pace dei sensi!

2 giu 2015
Ti ringrazio molto per il tuo splendido commento, spero tu voglia venire a trovarmi presto.
Un caro saluto
Marco
Dario F
“Vacanza eccellente!”
Recensito il 8 febbraio 2012 per un soggiorno a dicembre 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Le camere pinte rappresentano un'eccellente destinazione per un weekend di tutto relax; oltre alla già di per sé bellissima e caratteristica Sermoneta, gli appartamenti sono veramente belli e dotati di ogni comfort. Ideale sia per una vacanza romantica sia per una gita con gli amici. Da citare assolutamente la vista splendida offerta dalla terrazza degli appartamenti che da' su tutta la costa pontina, particolarmente suggestiva di notte e durante il capodanno. Il proprietario, Marco, è gentilissimo e disponibile per qualsiasi esigenza si possa manifestare durante il soggiorno. In sintesi: vacanza eccellente!

Ho viaggiato con: Amici
Peto P
Bientina, Italia
“semplicemente INDIMENTICABILE!!!!”
Recensito il 24 ottobre 2011 per un soggiorno a ottobre 2011

Penso sia stato il posto più bello dove aver passato i miei momenti di libertà dalla monotonia del lavoro, della vita in città.
I proprietari sono stati davvero squisiti, una gentilezza e una cortesia difficili da trovare, ci hanno dato le indicazioni giuste sul luogo, sui bellissimi panorami che circondato questo meraviglioso posto senza dimenticare gli ottimi ristoranti dove si mangia benissimo e si spende poco.
la locazione è molto accogliente, una veduta dal terrazzo mozzafiato, vi dico solo che io e la mia compagna abbiamo già prenotato per il prossimo ponte!!

gianfri60
latina
“Ottima struttura”
Recensito il 22 ottobre 2011 per un soggiorno a ottobre 2011

Buona sera,volevo segnalare la magnifica casa situata in un centro mediovale(tutto da visitare) a dir poco suggestivo e molto tranquillo,ottima la posizione vicinissima ai giardini di ninfa(spettacolari),20 km dal mare.Le camere sono molto accoglienti ,terrazzo con ampia vista panoramica,proiettata verso l'agro pontino.......insomma tutto molto bello.....
superconsiglato...Gianfranco e Anna

Albie77
Latina, Italia
“Un posto al di fuori del tempo”
Recensito il 22 ottobre 2011 per un soggiorno a ottobre 2011
persona pensa che questa recensione sia utile

Sermoneta è una location straordinaria lontana dallo stress quotidiano da vivere con tranquillità. La semplicità e l'accoglienza di questa casa ti permettono di goderne a tutto tondo. Ci sono tutti i confort e le comodità, stupendo! Le camere sono pulite così come il servizio impeccabile e puntuale. Il rapporto qualità/prezzo è soddisfacente.

claranovi
“confort e spensieratezza”
Recensito il 22 ottobre 2011 per un soggiorno a settembre 2011

Cercavo un posto dove staccare la spina...stare lontano dalla city...smog...rilassarmi ed evadere mentalmente.Posso dire: ho trovato tutto questo nelle Camere Pinte...non ho mai speso tempo in recensioni....ma credo che ne valga la pena.E' tutto nuovo e pulito(il che non guasta mai)...un arredamento moderno che abbraccia comunque lo stile rustico perfettamente!!Tutto perfettamente funzionante.Non ho avuto problemi di nessun genere.Devo dire che userei la parola grande QUALITA'... :) ve lo consiglio...soldi bene spesi

Ho viaggiato con: In solitaria