“Pranzo”

Al n.17 in classifica su 41 Ristoranti a Sermoneta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante bellissimo e soprattutto cibo perfetto.
Camerieri gentilissimi e cordialissimi.
Siete il Top!✌

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location meravigliosa, servizio impeccabile, staff eccellente, cibo di alta qualità.. dall' antipasto al dolce... tutto molto buono! Ci torno molto volentieri!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un bellissimo ambiente esterno, laghetto con acqua sulfurea porticati dove poter sorseggiare un aperitivo con vista sul lago, belle anche le sale interne. Siamo stati qui per una cena tra amici. Devo dire che si nota subito che il locale in questo periodo è quasi totalmente dedicato alle cerimonie (matrimoni, cresime, comunioni) io ed i miei amici abbiamo così comunque scelto di cenare qui perché già in passato avevamo mangiato bene, io in particolare in due matrimoni. E niente....sarà stato il giorno sbagliato. Non metto in dubbio che in cucina fossero provati da un matrimonio in mattinata ed una cresima di sera, per cui lasciamo il beneficio del dubbio ai nostri filetti al pepe verde ed al Barolo che sono risultati senza lode e senza infamia un tantino duretti, io un filetto mi aspetto che sia tenero, ma si sa di festa o di cerimonia (nel nostro caso non proprio di cerimonia ma capitati a cena in contemporanea ad una cerimonia) può capitare che la qualità dei piatti non sia eccelsa se non altro per l'enorme impegno che in cucina affronta il personale, e si può capire che qualcosa non vada, ma le quantità beh qui il discorso cambia specialmente se poi si guardano i prezzi delle pietanze. Antipasti infatti decisamente esigui rispetto il prezzo alla carta una fetta di prosciutto una mozzarellina di bufala a metà tra bocconcino e ciliegina come grandezza, una fetta di salame ungherese tre olive una fetta di scamorza affumicata tagliata con affettatrice penso perché sottile come ostia ed una quantità infinita di sedano per riempire il vuoto nel piatto. 12 € è un tantino eccessivo e per la qualità e quantità dei prodotti, che non metto in dubbio fossero freschi ma non certo salumi di particolare lavorazione da giustificare un prezzo così eccessivo rispetto quanto servito. Conclusione: ricordando i tempi passati secondo me la cucina ha perso di vista la differenza tra un servizio di matrimonio dove ovviamente le quantità nel piatto sono assaggi considerando il numero di portate che poi verranno servite ai commensali e un servizio alla carta che generalmente proprio perché i prezzi sono più alti, non essendo ammortizzati dai grandi numeri di un matrimonio, prevede un servizio forse un tantino più abbondante. Insomma conto veramente troppo salato per quanto ci è stato servito.

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente, ottimo personale e pietanze buonissime...prezzo accettabile...consigliattissimo

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pranzo Pasquale. Prenotato, con menù fisso di pesce. Locale pieno. Camerieri attenti e celeri. Qualità e bontà pietanze buona. Quantità pietanze giusta. Magari i 3 secondi, anziché serviti nello stesso piatto sarebbe stato più carino separarli. Comunque da tornarci. Prezzo giusto. Molto comprensiva ed educata la signora in cassa.

Gli utenti che hanno visto La Catena hanno visto anche

Sermoneta, Provincia di Latina

Conosci La Catena? Condividi la tua esperienza!