“Casetta immersa nella bellezza della natura”
Vista mare dal terrazzo/solarium
Terrazzino con tenda scorrevole Terrazzo con lettini prendisole
Terrazzino con tenda scorrevole
Terrazzo con lettini prendisole
Angolo cottura
Divano letto aperto nel soggiorno
Soggiorno con angolo cottura
Terrazzino dove pranzare/cenare all'aperto
Terrazzo/solarium
Bagno
Bagno
Scale che portano al primo piano dove è ubicato l'appartamento
Cancello dell'entrata che conduce all'appartamento
Viale del consorzio
Tor San Lorenzo, Provincia di Roma, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

ValeFra16
Napoli
“Casetta immersa nella bellezza della natura”
Recensito il 30 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ho scelto questa struttura per la particolare vicinanza al mare (dista pressoché 100m dalla spiaggia). Si trova in una strada tranquilla e c’è il posto auto gratuito. La cucina ha anche il camino. La proprietaria è molto gentile e disponibile,ci ha messo subito a nostro agio. La casa è bella e funzionale, soprattutto è l’ideale per chi si vuole rilassare. In particolare sono rimasta colpita dalla terrazza solarium, dal panorama e dalla vicinanza al mare. La colazione non è compresa ma poco importa poiché c’è un bar proprio accanto. Fantastico pranzare fuori al terrazzino con il mare davanti! Ottimo rapporto qualità prezzo! Lo consiglio e ci ritornerò.