“B&B Villa Silvana Altipiani Arcinazzo” 4 su 5 stelle
Recensione di VILLA SILVANA

VILLA SILVANA
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Arcinazzo Romano
VILLA SILVANA
Hai aggiunto VILLA SILVANA ai Preferiti
Classificato al n.1 di 1 hotel a Arcinazzo Romano
roma
“B&B Villa Silvana Altipiani Arcinazzo”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2010

Discrivo questa ricenzione per complimentarmi per il paese di Altipiani di Arcinazzo e per l'ospitalità e la gestione di questo B&B di cui nome è Villa Silvana Situata propio sul Altipiani di Arcinazzo,consiglierei molto per un bel fine settimana sia d'estate che d'inverno, visto che vicino a questo piccolo paesino ci sono i campi sciistici di campo staffi, per l'estate è ottimo per una vacanza di tranquillità specie a chi lavora al centro della capitale, per chi a che fare con il traffico e lo smog e il caos piu totale, questo paesino che è facilmente raggiungibile offre oltre alla sua fantastica natura una cucina tipica Romana, che difficilmente posso mensionare qualè il miglior ristorante, per quanto riguarda il mio pernottamento sugli Altipiani il B&B Villa silvana è gestita da una famiglia che ti fa sentire davvero a casa, la camera da me prenotata era deliziosa, e ve lo dice una persona che a che fare con il turismo internazionale, senza dire altro consiglierei vivamente per una vera vacanza di tutto relax.
Massimo

Famiglie
Da solo
Business

Conosci VILLA SILVANA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel VILLA SILVANA

Struttura: VILLA SILVANA