Recensito 1 novembre 2017

Scelto la struttura "al volo" mentre eravamo in viaggio insieme a quattro amici.
Nonostante l'ora di arrivo abbiamo potuto usufruire del servizio ristorante dell'albergo che si è dimostrato alla altezza della struttura.
Piccola osservazione..piatti molti buoni, ma la presentazione elaborata ha fatto si che si raffreddassero..per il resto personale gentile e disponibile, camere spaziose e pulite.
Struttura elegante ed in ottimo stato di manutenzione.
Colazione completa e di buona qualità
Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Stefano A, Direttore alle Hotel Green Park Madama Spa & Wellness, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 novembre 2017

Gentile cliente,

la ringraziamo molto per il tempo che ci ha dedicato nello scrivere questa recensione.

Ci fa piacere che abbia apprezzato la struttura e lo staff.
La ringraziamo inoltre per l'osservazione in merito al ristorante, porremo senz'altro maggiore attenzione affinché l'inconveniente non si verifichi di nuovo.

Nella speranza di poter riaccogliere in futuro lei e i suoi amici al Green Park Madama

saluto cordialmente

Assistente di direzione

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel a due minuti dall' autostrada, immerso completamente nel verde del suo parco con una splendida vista sulla campagna di Tivoli. Perfetto per un week end rilassante e come base d'appoggio per le tante località da visitare nelle vicinanze. Pulitissimo, personale molto gentile e professionale. Per il massimo dei voti aspetto di tornare in primavera quando aprirà anche la Spa!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Stefano A, Direttore alle Hotel Green Park Madama Spa & Wellness, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2017

Gentile Emiliano,

la ringraziamo molto per averci dedicato attenzione nello scrivere questa recensione.

Siamo molto lieti che abbia apprezzato il suo soggiorno al Green Park Madama e confidiamo di rivederla nel nostro hotel la prossima primavera.

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Struttura nuova, molto pulita. Particolare attenzione per il cliente e personale cordiale e professionrale. Tornerò sicuramente
Ho festeggiato il mio anniversario di matrimonio con pernottamento e cena, il ristorante offre un menù variegato e ricercato, complimenti a tutti lo staff, dalla reception al bar e un grazie in particolare al metre che ha reso la serata speciale.
Camera con una bellissima vista sulla campagna di Tivoli, pace e relax per un soggiorno anche breve.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile cliente

la ringraziamo molto per il tempo che ci ha dedicato nello scrivere questa bella recensione.

Siamo molto lieti che il soggiorno sia stato di suo gradimento e speriamo di rivederla presto al Green Park Madama.

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mi sono trovato qui per lavoro, che dire ottima sistemazione stanza pulitissima, letto comodo più di quello di casa mia, personale professionale e gentilissimo.
Insomma per me 5 pallini meritati!!!
Spero di ritornarci presto posti così per noi trasfertisti sono davvero rari!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile cliente

la ringraziamo molto per la sua recensione che ci ha fatto molto piacere.

Confidiamo quindi di poterla riaccogliere al Green Park Madama in futuro.

Recensito 4 settembre 2017

L'hotel si trova a pochissima distanza dal casello autostradale e quindi risulta molto comodo anche per una sosta di passaggio per una notte.
L'albergo e' stato ristrutturato e riadibito a struttura ricettiva di recente e quindi le camere sono ben arredate in modo semplice e moderno, il bagno e' un po' datato, ma molto pulito e dotato di ogni fornitura. La camera per tre praticamente è' divisa in due camere collegate e quindi molto comoda anche per una famiglia. C'è tutto, ma manca il frigobar, che andrebbe messo. Ampio parcheggio gratuito, un po' disagevole la salita di ingresso, ma ammirabile la tranquillità e l'isolamento del posto.
Ho letto che stanno costruendo anche la SPA. Davvero gentile il personale alla reception e molto tempestivi anche nella risposta via mail in sede di prenotazione. Lo terrò presente per necessità future.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente

Siamo contenti che il soggiorno sia stato di suo gradimento e ci fa piacere informarla che ci stiamo attivando per dotare le camere anche del frigobar.

Nella speranza di poterla accogliere di nuovo nel nostro hotel

salutiamo cordialmente

Assistente di direzione