Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mi sono trovato qui per lavoro, che dire ottima sistemazione stanza pulitissima, letto comodo più di quello di casa mia, personale professionale e gentilissimo.
Insomma per me 5 pallini meritati!!!
Spero di ritornarci presto posti così per noi trasfertisti sono davvero rari!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Stefano A, Direttore alle Hotel Green Park Madama Spa & Wellness, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2017

Gentile cliente

la ringraziamo molto per la sua recensione che ci ha fatto molto piacere.

Confidiamo quindi di poterla riaccogliere al Green Park Madama in futuro.

Cordialmente

Recensito 4 settembre 2017

L'hotel si trova a pochissima distanza dal casello autostradale e quindi risulta molto comodo anche per una sosta di passaggio per una notte.
L'albergo e' stato ristrutturato e riadibito a struttura ricettiva di recente e quindi le camere sono ben arredate in modo semplice e moderno, il bagno e' un po' datato, ma molto pulito e dotato di ogni fornitura. La camera per tre praticamente è' divisa in due camere collegate e quindi molto comoda anche per una famiglia. C'è tutto, ma manca il frigobar, che andrebbe messo. Ampio parcheggio gratuito, un po' disagevole la salita di ingresso, ma ammirabile la tranquillità e l'isolamento del posto.
Ho letto che stanno costruendo anche la SPA. Davvero gentile il personale alla reception e molto tempestivi anche nella risposta via mail in sede di prenotazione. Lo terrò presente per necessità future.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente

la ringraziamo molto per il tempo che ci ha dedicato nello scrivere questa recensione.

Siamo contenti che il soggiorno sia stato di suo gradimento e ci fa piacere informarla che ci stiamo attivando per dotare le camere anche del frigobar.

Nella speranza di poterla accogliere di nuovo nel nostro hotel

salutiamo cordialmente

Assistente di direzione

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati solo per una notte in qsto bellissimo hotel immerso nella natura, un' ambiente rilassante con personale gentilissimo con camere moderne e pulite, colazione abbondante. Assolutamente consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile cliente,

la ringraziamo per la bella recensione che ci ha rilasciato.

Nella speranza di avere altre occasioni di accoglierla al Green Park Madama

La salutiamo cordialmente

Assistente di direzione

Recensito 24 agosto 2017

Siamo stati una notte di rientro dalle vacanze come sosta intermedia. Niente da dire, reception 24/24, grande parcheggio gratuito, camera pulita. Colazione essenziale. Personale presente e cortese. E' una struttura vecchia, ma rinnovata con un design interessante. Condizionatore in camera, ma camere senza isolamento acustico.
Stradina per arrivare in cima un po' scomoda, ma l'isolamento del luogo e il silenzio ne valgono la pena. Tivoli dista solo 10 minuti di auto.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Stefano A, Manager alle Hotel Green Park Madama Spa & Wellness, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Gentile Stefano,

grazie per la sua recensione, siamo lieti che il soggiorno sia stato di suo gradimento.
In attesa di accoglierla nuovamente al Green Park Madama
la salutiamo cordialmente

Recensito 16 agosto 2017

Rientrando dalla Basilicata, meta delle nostre vacanze, ci siamo fermati al Green Park.
Hotel in mezzo al verde e molto tranquillo. Tutto il personale si è distinto per cordialità e cortesia. La camera che ci è stata data era molto ampia (due stanze con due letti matrimoniali). Il difficile è stato far dormire nello stesso letto i figli non abituati a stare uno accanto all'altro, ma siamo sopravvissuti.
Spazi ampi anche in bagno. Pulizia ok. Abbiamo notato però la mancanza del frigobar.
Un tre stelle, ma quasi quattro.

Ristorante dell'hotel ottimo. Cucina locale ma ricercata. Ottima la cacio e pepe !
Anche nel ristorante cordialità e cortesia la fanno da padrone!

Molto contenti del pernottamento sicuramente torneremo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile sig. Paolo,

la ringraziamo molto per il tempo che ci ha dedicato nello scrivere la sua recensione.
Siamo molto lieti che il soggiorno sia stato di suo gradimento, riferirò il suo apprezzamento a tutto lo staff. Ci fa piacere informarla, inoltre, che abbiamo in programma una riorganizzazione delle camere che comporterà anche l'introduzione di un frigobar.
Speriamo quindi di potervi riaccogliere presto al Green Park Madama.

Cordialmente