“Uno splendido soggiorno”
Recensione di Hotel Green Park Madama

Hotel Green Park Madama
Classificato al n.1 di 1 hotel a Castel Madama
Recensito 21 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Mi sono trovato qui per lavoro, che dire ottima sistemazione stanza pulitissima, letto comodo più di quello di casa mia, personale professionale e gentilissimo.
Insomma per me 5 pallini meritati!!!
Spero di ritornarci presto posti così per noi trasfertisti sono davvero rari!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Stefano A, Direttore alle Hotel Green Park Madama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2017

Gentile cliente

la ringraziamo molto per la sua recensione che ci ha fatto molto piacere.

Confidiamo quindi di poterla riaccogliere al Green Park Madama in futuro.

Cordialmente

Recensito 4 settembre 2017

L'hotel si trova a pochissima distanza dal casello autostradale e quindi risulta molto comodo anche per una sosta di passaggio per una notte.
L'albergo e' stato ristrutturato e riadibito a struttura ricettiva di recente e quindi le camere sono ben arredate in modo semplice e moderno, il bagno e' un po' datato, ma molto pulito e dotato di ogni fornitura. La camera per tre praticamente è' divisa in due camere collegate e quindi molto comoda anche per una famiglia. C'è tutto, ma manca il frigobar, che andrebbe messo. Ampio parcheggio gratuito, un po' disagevole la salita di ingresso, ma ammirabile la tranquillità e l'isolamento del posto.
Ho letto che stanno costruendo anche la SPA. Davvero gentile il personale alla reception e molto tempestivi anche nella risposta via mail in sede di prenotazione. Lo terrò presente per necessità future.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente

la ringraziamo molto per il tempo che ci ha dedicato nello scrivere questa recensione.

Siamo contenti che il soggiorno sia stato di suo gradimento e ci fa piacere informarla che ci stiamo attivando per dotare le camere anche del frigobar.

Nella speranza di poterla accogliere di nuovo nel nostro hotel

salutiamo cordialmente

Assistente di direzione

Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati solo per una notte in qsto bellissimo hotel immerso nella natura, un' ambiente rilassante con personale gentilissimo con camere moderne e pulite, colazione abbondante. Assolutamente consigliato!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile cliente,

la ringraziamo per la bella recensione che ci ha rilasciato.

Nella speranza di avere altre occasioni di accoglierla al Green Park Madama

La salutiamo cordialmente

Assistente di direzione

Recensito 24 agosto 2017

Siamo stati una notte di rientro dalle vacanze come sosta intermedia. Niente da dire, reception 24/24, grande parcheggio gratuito, camera pulita. Colazione essenziale. Personale presente e cortese. E' una struttura vecchia, ma rinnovata con un design interessante. Condizionatore in camera, ma camere senza isolamento acustico.
Stradina per arrivare in cima un po' scomoda, ma l'isolamento del luogo e il silenzio ne valgono la pena. Tivoli dista solo 10 minuti di auto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Stefano A, Manager alle Hotel Green Park Madama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Gentile Stefano,

grazie per la sua recensione, siamo lieti che il soggiorno sia stato di suo gradimento.
In attesa di accoglierla nuovamente al Green Park Madama
la salutiamo cordialmente

Recensito 16 agosto 2017

Rientrando dalla Basilicata, meta delle nostre vacanze, ci siamo fermati al Green Park.
Hotel in mezzo al verde e molto tranquillo. Tutto il personale si è distinto per cordialità e cortesia. La camera che ci è stata data era molto ampia (due stanze con due letti matrimoniali). Il difficile è stato far dormire nello stesso letto i figli non abituati a stare uno accanto all'altro, ma siamo sopravvissuti.
Spazi ampi anche in bagno. Pulizia ok. Abbiamo notato però la mancanza del frigobar.
Un tre stelle, ma quasi quattro.

Ristorante dell'hotel ottimo. Cucina locale ma ricercata. Ottima la cacio e pepe !
Anche nel ristorante cordialità e cortesia la fanno da padrone!

Molto contenti del pernottamento sicuramente torneremo

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile sig. Paolo,

la ringraziamo molto per il tempo che ci ha dedicato nello scrivere la sua recensione.
Siamo molto lieti che il soggiorno sia stato di suo gradimento, riferirò il suo apprezzamento a tutto lo staff. Ci fa piacere informarla, inoltre, che abbiamo in programma una riorganizzazione delle camere che comporterà anche l'introduzione di un frigobar.
Speriamo quindi di potervi riaccogliere presto al Green Park Madama.

Cordialmente

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Cucina curata e leggera luogo accogliente. Servizio accurato. Posto nascosto in mezzo al verde. Buon i primi buoni i fritti degli antipasti.
Flan di patate leggermente su di sale. Nel complesso tutto buono .

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente

la ringraziamo molto per la sua recensione, siamo molto lieti che abbia apprezzato la sua giornata al Green Park Madama.

Nell'attesa di potervi riaccogliere presto

salutiamo cordialmente

Recensito 29 luglio 2017

Abbiamo organizzato il pranzo della Prima Comunione di mia figlia in questo hotel immerso nel verde. La location è bellissima, tanto spazio per fra correre i bambini .Il pranzo è stato di altissimo livello, un abbondante antipasto all' aperto ed uno al tavolo, 2 primi: ottimi ravioli alla bufala e fettuccine al ragu bianco di lepre. Un prosciutto casertano tagliato in sala dallo chef e 2 contorni. Torta, buffet di dolci, caffe, vino e bibite incluse per 35€ a persona. Eccezionale.
Poco importa se qualche problemino c'è stato con il servizio un pochino lento.

Consigliato.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Stefano A, Direttore alle Hotel Green Park Madama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017

Gentile cliente

la ringraziamo molto che il tempo che ci ha dedicato scrivendo questa recensione. Siamo molto lieti che abbia apprezzato il suo evento al Green Park Madama.
La ringraziamo per la comprensione e continueremo a lavorare per far sì che i piccoli ritardi nel servizio siano sempre meno frequenti.

Nella speranza di riaccogliervi presto nel nostro ristorante

saluto cordialmente

Novotel Roma Est Hotel
N. 393 di 1.272 a Roma
A 12,8 km
Grand Hotel Duca d'Este

Conosci Hotel Green Park Madama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Green Park Madama

Indirizzo: Strada di Colle Rosa snc, 00024 Castel Madama, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Castel Madama
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 1 hotel in Castel Madama
Fascia prezzo: 54€ - 89€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Green Park Madama 3*
Vicino a Tivoli e a 20 minuti dal GRA di Roma, un hotel tre stelle completamente ristrutturato sia negli esterni che nelle camere e aree comuni. Potete prenotare la vostra camera doppia a partire da 58€ in un hotel immerso in 8 ettari di parco privato, wi-fi gratis e aria condizionata e con ristorante interno alla struttura. Perfetto per visitare la zona di Tivoli, l'hotel si trova a 10 minuti da villa d'Este e organizza quotidianamente il servizio di navetta da e per la stazione ferroviaria. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Green Park Madama. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.