Hotel Green Park Madama
Antica Mola(Castel Madama)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Recensito 24 agosto 2017

Siamo stati una notte di rientro dalle vacanze come sosta intermedia. Niente da dire, reception 24/24, grande parcheggio gratuito, camera pulita. Colazione essenziale. Personale presente e cortese. E' una struttura vecchia, ma rinnovata con un design interessante. Condizionatore in camera, ma camere senza isolamento acustico.
Stradina per arrivare in cima un po' scomoda, ma l'isolamento del luogo e il silenzio ne valgono la pena. Tivoli dista solo 10 minuti di auto.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Stefano A, Manager alle Hotel Green Park Madama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Gentile Stefano,

grazie per la sua recensione, siamo lieti che il soggiorno sia stato di suo gradimento.
In attesa di accoglierla nuovamente al Green Park Madama
la salutiamo cordialmente

Recensito 16 agosto 2017

Rientrando dalla Basilicata, meta delle nostre vacanze, ci siamo fermati al Green Park.
Hotel in mezzo al verde e molto tranquillo. Tutto il personale si è distinto per cordialità e cortesia. La camera che ci è stata data era molto ampia (due stanze con due letti matrimoniali). Il difficile è stato far dormire nello stesso letto i figli non abituati a stare uno accanto all'altro, ma siamo sopravvissuti.
Spazi ampi anche in bagno. Pulizia ok. Abbiamo notato però la mancanza del frigobar.
Un tre stelle, ma quasi quattro.

Ristorante dell'hotel ottimo. Cucina locale ma ricercata. Ottima la cacio e pepe !
Anche nel ristorante cordialità e cortesia la fanno da padrone!

Molto contenti del pernottamento sicuramente torneremo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile sig. Paolo,

la ringraziamo molto per il tempo che ci ha dedicato nello scrivere la sua recensione.
Siamo molto lieti che il soggiorno sia stato di suo gradimento, riferirò il suo apprezzamento a tutto lo staff. Ci fa piacere informarla, inoltre, che abbiamo in programma una riorganizzazione delle camere che comporterà anche l'introduzione di un frigobar.
Speriamo quindi di potervi riaccogliere presto al Green Park Madama.

Cordialmente

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cucina curata e leggera luogo accogliente. Servizio accurato. Posto nascosto in mezzo al verde. Buon i primi buoni i fritti degli antipasti.
Flan di patate leggermente su di sale. Nel complesso tutto buono .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente

la ringraziamo molto per la sua recensione, siamo molto lieti che abbia apprezzato la sua giornata al Green Park Madama.

Nell'attesa di potervi riaccogliere presto

salutiamo cordialmente

Recensito 29 luglio 2017

Abbiamo organizzato il pranzo della Prima Comunione di mia figlia in questo hotel immerso nel verde. La location è bellissima, tanto spazio per fra correre i bambini .Il pranzo è stato di altissimo livello, un abbondante antipasto all' aperto ed uno al tavolo, 2 primi: ottimi ravioli alla bufala e fettuccine al ragu bianco di lepre. Un prosciutto casertano tagliato in sala dallo chef e 2 contorni. Torta, buffet di dolci, caffe, vino e bibite incluse per 35€ a persona. Eccezionale.
Poco importa se qualche problemino c'è stato con il servizio un pochino lento.

Consigliato.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Stefano A, Direttore alle Hotel Green Park Madama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017

Gentile cliente

la ringraziamo molto che il tempo che ci ha dedicato scrivendo questa recensione. Siamo molto lieti che abbia apprezzato il suo evento al Green Park Madama.
La ringraziamo per la comprensione e continueremo a lavorare per far sì che i piccoli ritardi nel servizio siano sempre meno frequenti.

Nella speranza di riaccogliervi presto nel nostro ristorante

saluto cordialmente

Recensito 24 luglio 2017

Un buon Hotel, pulito e con ottimo personale.
Stanze ampie e colazione abbondante e variegata.
Se ci fermassimo a questo sarebbe un buon Hotel e nulla più, ma a renderlo speciale ci pensa la sua location, immerso nel verde è un piccolo paradiso paradiso per chi vuole rilassarsi lontano dal caos e dal rumore

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Stefano A, Direttore alle Hotel Green Park Madama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2017

Gentile Cliente,

la ringraziamo molto per il tempo che ci ha dedicato nel recensire la sua esperienza al Green Park Madama.

Siamo molto lieti che il suo soggiorno nel nostro hotel sia stato di suo gradimento.

La ringraziamo per il suo apprezzamento e speriamo di averla nuovamente nostro ospite.

Cordiali saluti