“Un romantico rifugio”

Filettino, Provincia di Frosinone, Lazio

Giorgia G
“Un romantico rifugio”
Recensito il 2 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Sono stata un week end con il mio ragazzo a luglio.. posto accogliente e molto pulito.. con tutti i comfort si vede che è tutto nuovo e arredato con gusto.. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili... peccato sia durato poco ma ci torneremo sicuramente è raro trovare un posto così carino ...

Giovanna
“a pieni polmoni”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

natura avvolgente in una struttura deliziosa e confortevole! La location è silenziosa e il personale molto gentile e professionale. Un ottimo soggiorno!

Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
Eleonora
“Delizioso e confortevole”
Recensito il 23 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Il monolocale, arredato con cura e con gusto, caldo e accogliente, è ideale per ospitare famiglie e piccoli gruppi di massimo sei persone. L'angolo cottura è funzionale, la colazione abbondante e gustosa e i proprietari dispobinilissimi.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Maurizio9
Vico nel Lazio, Italia
“Soggiorno perfetto.”
Recensito il 9 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Cortesia e disponibilità al momento della prenotazione. Nonostante il freddo pungente, i riscaldamenti sono stati efficientissimi. Graditissimo il cesto di benvenuto e ottima la torta della Sig.ra Manuela. Tutto pulito e funzionante. Torneremo sicuramente, sperando di trovare anche la neve. Grazie.

Ho viaggiato con: Amici