“San Capone”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

GiovanniD
Pordenone, Italia
“San Capone”
Recensito il 5 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Bella esperienza pur nella tragicità di quanto successo in quelle zone. Proprietari splendidi e molto disponibili

Data del soggiorno: agosto 2018
Kikibabi
Provincia di Bologna, Italia
“State bene?”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo appreso della triste notizia che ha colpito la vostra zona. Volevamo sapere se state bene. Siete due persone splendide e il pernottamento da voi è stato eccezionale. Appena vi è possibile, fateci sapere se è tutto ok!
Un abbraccio forte
Deborah e Fabrizio - Famiglia Cacciari

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'ospitalità del proprietario
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
28 ago 2016
Per fortuna abbiamo la possibilità inaudito bene. andare un evento tragico per la regione di grande tristezza.
Siamo benedetti di essere sana e la nostra casa costruita nel rispetto degli standard antismiques.
Grazie a preoccuparsi di noi e su di noi per il vostro apprezzamento.
Saremo lieti di vedervi presto di nuovo e di essere in grado di accogliere i clienti quando le scosse hanno smesso e la strada infrastruttura permettra
De nostri cuori Claude e Martine