Tripadvisor
Amatrice
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Da oltre mezzo secolo sono cliente della trattoria del Lago.”

Ristorante Trattoria Del Lago Da Santino
Al n.6 in classifica su 30 Ristoranti a Amatrice
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Ambiente familiare, buono il servizio in sala con cibo di ottima qualità che merita il viaggio da Roma.
Gianmarco

Recensito 3 settimane fa

Il ristorante ha riaperto nella nuova location a Giugno 2019 mantenendo lo stesso spirito. Menù breve: cibo semplice e materie prime di qualità. Zucchine fritte spettacolari. Assolutamente da non perdere la pasta alla Gricia e la pasta all'Amatriciana. Prezzi onesti.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tipico ristorante con ottima cucina e personale cordiale e simpatico. Ci siamo fermati per un pranzo veloce e anche senza aver prenotato, hanno fatto di tutto per farci accomodare. Ottimi antipasti, da provare le zucchine fritte!! Primi abbondanti e saporiti. Ed il tutto a un prezzo onesto. Grazie della bella esperienza.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Che posto!! Noi ormai siamo di casa da quando ha finalmente riaperto: un luogo prezioso dal menu eccezionale. Antipasto di zucchine fritte e coratella da 10 e lode, primi generosi e buonissimi ma soprattutto carni meravigliose e in molte cotture! Incredibile il loro abbacchio al forno, quello alla cacciatora (non sempre presente), lo scottadito e le costolette fritte. Se pensate di non riuscire a mangiare primo e secondo non esitate a prendere il secondo: vi lascerà entusiasti!

Complimenti,

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Personale gentile, prezzi contenuti con porzioni abbondanti e vista da favola. Consiglio vivamente l'amatriciana e le zucchine fritte!

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Trattoria Del Lago Da Santino hanno visto anche

Amatrice, Provincia di Rieti

Conosci Ristorante Trattoria Del Lago Da Santino? Condividi la tua esperienza!