“formaggi al top”
Posta, Provincia di Rieti, Lazio

STL60po
“formaggi al top”
Recensito il 29 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

solo i formaggi dell'antipasto valgono la visita. Pecorino , misto capra e ricotta (ancora calda) fatti in casa....eccezionali
Buoni anche i primi e i secondi, espressi e con prodotti propri.
Ci torno

Ho viaggiato con: In famiglia
Silvia R
“Ci torneremo sicuramente!”
Recensito il 20 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Immerso nel verde e nella quiete abbiamo trovato questo locale accogliente e casalingo, servizio cortese e veloce. Fettuccine fatte in casa veramente eccezionali, buoni anche gli gnocchi. Torneremo sicuramente per assaggiare anche i secondi. Da provare.

Ho viaggiato con: In coppia
Gianluca
“In posto bellissimo e mangiare eccellente”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Qui al Casale Valenzano veniamo sempre con estremo piacere perchè se vogliamo mangiare genuino e gustoso non c'è alternativa migliore.
Il posto è bellissimo e curatissimo e senti proprio l'aria di genuinità. Un agriturismo VERO!
La cucina è ottima perchè si sente la mano della passione applicata a materie prime di qualità!

Pulizia Servizio
Ho viaggiato con: Amici