“Spensieratezza”
Recensione di Havana Beach

Havana Beach
Al n.8 in classifica su 14 Ristoranti a Focene
Recensito 2 settimane fa

Cliente abituale, frequento l'Havana Beach quando ho voglia di una giornata spensierata e rilassante. Lo staff è cordiale e disponibile. Quest'anno poi la cucina propone piatti sfiziosi, tra cui il tris di antipasti, che consiglio. Il chiosco è bello, la spiaggia è spaziosa, ci sono anche i campi da beach volley...di giorno per prendere il sole, in serata dall'aperitivo in poi, da provare assolutamente !!!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un posto unico che offre un servizio completo partendo dalla colazione fino alla cena.
Molto bella la location il chiosco è molto grande e offre uno degli aperitivi al tramonto migliori del litorale
Lo staff partendo dai baristi fino ai ragazzi in spiaggia è sempre sorridente e pronto allo scherzo per fati passare una perfetta giornata al mare
Insomma spiaggia consigliatissima anche per pranzi cene ed eventi

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

ci siamo stati oggi 10/5/18
un posto carino con un bel chiosco,abbiamo preso 2mojito come aperitivo (cu hanno portato una ciotola di patatine e una di noccioline)
poi un antipasto(salmone) un primo e un secondo(moscardini) piu una bottiglia di vino della casa....totale 60€
per carità non ho mangiato male ed ho approfittato di una fantastica giornata per prendere il sole, ma i prezzi sono un po altini secondo me, 14euro un primo e 12 un secondo me lo aspetto in un ristorante, non in un chiosco....comunque proverò a tornare per un aperitivo.....

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il peggior aperitivo mai fatto in quarant'anni di vita,un pessimo drink fatto davvero male,ma soprattutto il buffet che praticamente non c'era. Il pezzo forte oltre al prezzo di dieci euro è il timbro sul polso che ti mettono,per paura che altra gente si riempia i piatti. Davvero soldi buttati!!!

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pranzo con amici in questo chiosco posizionato sulla spiaggia di Focene di fronte al mare.Servizio veloce ed informale .Ottimi antipasti e primi di pesce.

Gli utenti che hanno visto Havana Beach hanno visto anche

Focene, Fiumicino

Conosci Havana Beach? Condividi la tua esperienza!

;