“Buonissimo”

Zar
Al n.2 in classifica su 12 Ristoranti a Borgo Sabotino
Cucina: Pesce, Bar, Caffè
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Location molto bella, Ristorante curato.
La cucina è qualcosa di super, piatti preparati con il pescato del giorno e si sentiva la freschezza.
Tutto buonissimo, ci tornerò sicuramente.
Complimenti a Matteo 👍🏻

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante davvero accogliente, piatti a base di pesce eccellenti con pesce sempre fresco grazie allo chef ...

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Zar un ristorante formidabile , con una cucina da leccarsi i baffi, una location molto accurata e uno staff molto disponibile è molto educato. Ottimo cibo e fresco complimenti a tutta la squadra

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale è piccolo e accogliente. Il personale disponibile . Ma fu una grande delusione, dopo avere letto le recensioni mi aspettavo veramente molto meglio. Non si può pagare 25 € per un menù così scarso! Antipasto impresentabile. Due trigliette fritte , una polpetta di patate con polpo, una fettina di melanzana alla parmigiana e una di zucca con alice e due vongole poi un po' di cozze! Primo piatto pasta allo scoglio con rari frutti di mare !secondo un pesce alla piastra pieno di spine e squame! Dolce A parte ! Frittura scarsa per chi l'ha ordinata alici, trigliette e qualche calamari ! Troppo poco ! Non ci ritornerò!

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cena a base di pesce con la famiglia, risultato fantastico, siamo usciti tutti e 4 soddisfatti della cucina. Gli ingredienti freschi e debbo dire i costi veramente contenuti rispetto a qualità e quantità. Personale cordiale e Chef fantastico. Torneremo sicuramente.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Zar hanno visto anche

Latina, Provincia di Latina

Latina, Provincia di Latina

Conosci Zar? Condividi la tua esperienza!