“lasciate ogni speranza o voi che entrate!”
Recensione di Ristorante Marechiaro

Ristorante Marechiaro
Al n.2 in classifica su 11 Ristoranti a Borgo Sabotino
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Iniziamo parlando del LOCALE: SPARTANO, con tavolini in resina (tipo quelli da giardino) mezzi sgangherati, disposti senza alcuna logica tanto che non c'era neanche lo spazio tra un tavolo e l'altro sufficiente per passare.
SERVIZIO: APPROSSIMATIVO (per voler essere buono) appena accomodati ci hanno portato dell'acqua dietro nostra richiesta dopo circa 15 minuti.
Per l'ordinazione non esistono menù! Viene direttamente il cameriere che ti dice quello che puoi o non puoi prendere: es. a noi ci ha sconsigliato di prendere il primo (causa lunghi tempi di attesa) mentre i secondi ordinabili erano solo tre ovvero il rombo, l'orata e il persico.
CIBO: qualitativamente NELLA MEDIA ma quantità scarse.
RAPPORTO QUALITA'/PREZZO: SCARSO, due antipasti marechiaro (che sommati ne facevano uno), un rombo con patate per due (sfilettato dalla cameriera dietro nostra richiesta e col senno del poi sarebbe stato meglio che non glielo avessimo chiesto per come ce lo ha pulito ed impiattato), una bottiglia di acqua e dolce della casa alla modica cifra di 90E.
Alla luce di tutto ciò ve lo sconsiglio vivamente!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non esiste il menu con I prezzi
Dopo due h il primo non arrivava
Il cameriere ci portava in giro
Dicendo che erano in arrivo
Abbiamo deciso di andare via
Pagando l antipasto e le bevande
Lo sconsiglio

Recensito 10 maggio 2018

Mangiare qui da Carmine è sempre una bella esperienza, soprattutto per la vista spettacolare, perchè siamo proprio "sulla" spiaggia del litorale di Latina. Vi consiglio, tra le altre cose gli antipasti ed i primi piatti. ;-)

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appena uscita dal ristorante pizzeria, bel locale ampio, tavoli comodi, menu con diverse portate più menu degustazione veramente squisito. Personale gentile e pronto nel servire. Lo consiglio.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Antipasto: fettine di polpo, cozze, insalata di mare, salmone, alici fritte...abbondante ma poco saporito.
Paccheri allo scoglio discreti.
Prezzo un pó elevato, ma c’era da aspettarselo...il ristorante é praticamente sulla spiaggia.
Tempi di attesa estremamente lunghi!! Personale gentile e disponibile.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Marechiaro hanno visto anche

Latina Lido, Latina
Latina, Provincia di Latina

Latina Lido, Latina

Conosci Ristorante Marechiaro? Condividi la tua esperienza!