“ottimo posto”
Recensione di Lago Spina Ristorante

Lago Spina Ristorante
Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a Pralormo
Recensito 13 novembre 2018

Cucina tradizionale del luogo molto buona, come tagliolini al tartufo bianco, servizio ottimo, locale discreto situato in posto ottimo
siamo stati sfortunati perchè siamo incappati in due cene con tantissime persone e quindi nel locale c'era confusione
prezzo adeguato a quello che mangi

Recensito 6 novembre 2018

Potete mangiare le specialita' pieomntesi ad un prezo contenuto. Il rapporto qualita' prezzo e' eccellente, da tornarci

Recensito 5 novembre 2018

Ci siamo stati con famiglia e amici. il posto è carino gestito da ragazzi giovani. Buon servizio, veloce e attento.
Abbiamo cenato bene i piatti erano semplici ma ben cucinati.Buona la carne e buoni i primi (agnolitti) .Prezzo x 7 ( 3 bambini) 114€ più che onesto ( compresa una bottiglia di vino)

Recensito 30 ottobre 2018

In chiave rivisitata. I prodotti sono tutti locali, i salumi assolutamente da provare! Primi piatti eseguiti con maestria con un tocco innovativo...gli agnolotti con gelato sono da provare... Dessert della tradizione e nn un vero capolavoro

Data della visita: settembre 2018
Recensito 23 ottobre 2018

Stavamo cercando un posto dove cenare e l'abbiamo trovato! Eravamo io, mio marito e figlio. Il personale è risultato molto disponibile e gentile. Abbiamo mangiato bene e speso il giusto.
Mio marito ha preso un ottimo menu degustazione (25€), io un bel piatto di vitello tonnato e arrosto, mentre nostro figlio un buon piatto di penne al pomodoro.
Consigliato!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Lago Spina Ristorante hanno visto anche

Poirino, Provincia di Torino
Poirino, Provincia di Torino

Cellarengo, Provincia di Asti
Monteu Roero, Provincia di Cuneo

Monta, Provincia di Cuneo

Conosci Lago Spina Ristorante? Condividi la tua esperienza!