“ottimi spaghetti al tartufo”
Recensione di Lago Spina Ristorante

Lago Spina Ristorante
Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a Pralormo
Recensito 4 settimane fa

Potete mangiare le specialita' pieomntesi ad un prezo contenuto. Il rapporto qualita' prezzo e' eccellente, da tornarci

Recensito 5 settimane fa

Ci siamo stati con famiglia e amici. il posto è carino gestito da ragazzi giovani. Buon servizio, veloce e attento.
Abbiamo cenato bene i piatti erano semplici ma ben cucinati.Buona la carne e buoni i primi (agnolitti) .Prezzo x 7 ( 3 bambini) 114€ più che onesto ( compresa una bottiglia di vino)

Recensito 30 ottobre 2018

In chiave rivisitata. I prodotti sono tutti locali, i salumi assolutamente da provare! Primi piatti eseguiti con maestria con un tocco innovativo...gli agnolotti con gelato sono da provare... Dessert della tradizione e nn un vero capolavoro

Recensito 23 ottobre 2018

Stavamo cercando un posto dove cenare e l'abbiamo trovato! Eravamo io, mio marito e figlio. Il personale è risultato molto disponibile e gentile. Abbiamo mangiato bene e speso il giusto.
Mio marito ha preso un ottimo menu degustazione (25€), io un bel piatto di vitello tonnato e arrosto, mentre nostro figlio un buon piatto di penne al pomodoro.
Consigliato!

Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Una location incantevole, un locale molto carino ed una cucina ricercata con prodotti del territorio sempre freschissimi, è sempre un piacere ritornare. Ottimo per cenetta romantica ma anche serata con amici

Gli utenti che hanno visto Lago Spina Ristorante hanno visto anche

Poirino, Provincia di Torino
Cellarengo, Provincia di Asti

Monta, Provincia di Cuneo

Monta, Provincia di Cuneo
Pralormo, Provincia di Torino

Conosci Lago Spina Ristorante? Condividi la tua esperienza!