Recensito il 2 dicembre 2014

Non si può scindere la recensione del B&B da quella del ristorante. Entrambi ottimi. La tranquillità da sola basterebbe, ma in più le stanze ampie e confortevoli, i servizi perfetti, l'ampio parcheggio rendono ottimo il soggiorno. La cucina curata permette di gustare sia la cucina tipica valtellinese (sciatt, chiscioi, pinzocheri e salumi, ma non solo) e anche altro, ben cucinato e assortito. Il servizio è cordiale e attento. Bisogna tornare.

Consiglio sulle camere: Non ci sono problemi
Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 novembre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in questa splendida nuova struttura in una camera molto spaziosa e con tutti i comfort, tutta in legno e con travi a vista, davvero graziosa e pulita! Molto comoda anche la possibilità di entrare nella zona camere in modo indipendente senza passare per la hall principale. La colazione accontenta tutti i gusti ed è curata, unico suggerimento che darei sarebbe quello di aggiungere dello yogurt con müsli e cereali. Non abbiamo avuto la possibilità di provare il ristorante in quanto era giorno di riposo, ma senz'altro lo faremo in un'altra occasione. Infine, ma direi al primo posto, un plauso alla cortesia ed estrema disponibilità del proprietario che ci ha accolto anche molto tardi la sera di arrivo ed è una persona molto gentile educata e professionale. Torneremo di sicuro alla Locanda, ormai è diventato il nostro riferimento della zona!

Data del soggiorno: novembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Al ritorno della nostra vacanza abbiamo deciso di fermarci a mangiare in questo bellissimo ristorante. Pranzo delizioso e personale molto gentile e professionale. Consiglio il tiramisù eccezionale e gli schats!! Voto 10

Data del soggiorno: ottobre 2014
Recensito il 1 ottobre 2014

La locanda l'abbiamo trovata molto carina ed accogliente, ben tenuta e gestita da personale all'altezza! Solo qualche km da Tirano, in mezzo alla cpagna, ottenendo quella sensazione tipica del "Mulino Bianco". Esperienza da ripetere.

Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 21 settembre 2014

Abbiamo soggiornato la settimana dopo ferragosto,nonostante fosse ancora alta stagione,siamo stati tranquilli.stanza spaziosa e pulita,asciugamani sempre puliti.parlando del ristorante,niente da dire...chef bravissimo,personale gentile e sempre con il sorriso sulle labbra anche quando é capitato che abbiamo pranzato fuori orario,cibo sempre ottimo e freschissimo,prezzi normali...in conclusione bė che dire,siamo stati benissimo,ci siamo rilassati e allo stesso tempo ci siamo sentiti come a casa...ci ritornerei altre 100 volte
Bravi continuate cosi!

Data del soggiorno: agosto 2014