“Più di un B&B...fa concorrenza ad un 4 stelle”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Locanda Bellaguarda B&B

Locanda Bellaguarda B&B
Classificato al n.1 di 1 B&B in Tovo di Sant'Agata
Reggiolo, Italia
“Più di un B&B...fa concorrenza ad un 4 stelle”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 novembre 2011

Abbiamo soggiornato questo weekend nella Locanda e ne siamo rimasti entusisti...Bellissime stanze in stile montanaro, arredamento moderno e bagno con tutti i confort. Ottima pulizia. Abbiamo preso nel loro sito il pacchetto terme e il prezzo finale è stato molto concorrenziale. Era inclusa anche una ottima cena valtellinese.
Colazione decorosa e molto buona unico neo (se proprio dobbiamo trovarlo) la mancanza nel buffet di cibo "salato". Gestori (due giovani fratelli) molto simpatici e cordiali. Il paese è a circa 7 KM da Tirano, ottima base d'appoggio per il Trenino Rosso del Barnina. Inoltre ti fanno trovare al tuo arrrivo i biglietti che puoi prenotare nel loro sito....Noi torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Prezzo nella media, ma servizio accoglienza e pulizia straordinaria e ben al di sopra della norma.
Suggerimenti per le terme di Bormio e sconti sui biglietti di ingresso, prenotazioni e consegna gratuita dei biglietti per il Bernina e poi ottima cucina locale a prezzi medi (30€ a persona pasto completo con bevande incluse)

consigliatissimo per vacanze relax.
l'albergo è silenziosissimo e isolato dai centri o strade rumorose.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Lodi
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Siamo stati alla Locanda Bellaguarda per due notti a Luglio 2011. L'abbiamo scelta per il servizio che offre dei biglietti del Trenino Rosso... ma una volta arrivati è stata una piacevole sorpresa! La locanda è stata ristrutturata di recente, le camere e i bagni sono spaziosi, puliti e accoglienti. La ns. camera aveva il soffitto con travi a vista e il balcone. Buona la colazione e abbiamo apprezzato anche il ristorante e i suoi vini! I due giovani proprietari sono molto disponibili e simpatici. Ottimo rapporto qualità prezzo. Provatela!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Ho soggiornato presso questo B&B per una settimana e sono stata davvero molto bene.
La camera era pulitissima e molto accogliente, tutta in legno, e rispecchiava pienamente le foto sul sito web della Locanda.
E' un ottimo punto di partenza per diverse escursioni. Noi siamo stati a Bormio (sono convenzionati con le terme), Livigno, Aprica, Grosio, e abbiamo preso anche il Trenino del Bernina che porta fino a S. Moritz. Un'esperienza bellissima!
Il personale è molto cortese e disponibile. La Locanda è anche ristorante e offre diversi piatti tipici e pizza al forno a legna.
Siamo stati davvero bene e probabilmente ci torneremo!

Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

Siamo andate in questo b&b come base per i nostri 3 giorni di turismo per andare sul famosissimo trenino del bernina o trenino rosso e poi una giornata rilassante alle terme di bormio.
Struttura nuovissima,appena ristrutturata,molto moderna e piacevole,
Loro sono stati MOLTO GENTILI visto che pur non essendo attrezzati per problemi alimentari tipo celiachia(intolleranza al glutine) hanno fatto trovare a colazione alle mie due amiche entrambe celiache biscotti e merendine senza glutine.
Lo consigliamo a tutti e se dovessimo tornare da quelle parti sicuramente ci torneremo!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Gorizia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Personale molto ospitale e professionale, camera appena ristrutturata con gusto, spaziosa e pulita. Ottimo rapporto qualita' prezzo con posizione ideale per vivere l'esperienza del trenino del Bernina. La Locanda offre il servizio di acquisto del biglietto del treno. Ottimo anche il ristorante sia per i cibi che per i vini.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Burago di Molgora, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 maggio 2011

L'hotel dispone di camere molto belle per la categoria, di recentissima ristrutturazione, con bagni ampi e molto spazio in generale.
Per questo motivo è adatto a famiglie numerose che vogliono passare un soggiorno in valtellina in piena serenità, lontano dal caos.
Tirano è facilmente raggiungibile in 10 minuti, Bormio è poco più lontana.
Il ristorante è di qualità buona, con prezzi ragionevoli. Colazione sufficientemente ricca, ma nulla di straordinario.
Molto bello l'acquario tropicale nel ristorante.
Fabio

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tovo di Sant'Agata
Hotel Centrale Tirano
B&B il Riccio
B&B il Riccio
N. 2 di 21 a Tirano
Punteggio 5.0 su 5 140 recensioni

Conosci Locanda Bellaguarda B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Bellaguarda B&B

Struttura: Locanda Bellaguarda B&B
Indirizzo: Via Prestino 11, 23030 Tovo di Sant'Agata, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Tovo di Sant'Agata
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 B&B in Tovo di Sant'Agata
Ai piedi del Mortirolo, vicini a Bormio e Aprica perfetto per sci, escursioni e terme - Camere formula B&B Pernottamento e 1°col. Complete di: . Phon . Tv . Pranzo e cena convenzione ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. , Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Bellaguarda B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Bellaguarda b&b Tirano Hotel Tovo Di Sant'agata
Locanda Bellaguarda Bed And Breakfast Tirano