“Alloggio fantastico e confortevole”
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Colleretto Giacosa, Provincia di Torino, Piemonte

Scurbatt
Taino, Italia
“Alloggio fantastico e confortevole”
Recensito il 17 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Chiara è una persona squisita e super disponibile, la comunicazione con lei è stata precisa e veloce, le camere molto belle e curate nei minimi dettagli, così come i bagni e gli spazi in comune, tutto perfettamente pulito, in ordine e ben arredato, caldo e accogliente, sembrava di stare a casa propria!
Parcheggio pubblico molto vicino, zona tranquilla e silenziosa.

Età 35-49
Ghostdog1
Berlino, Germania
“Top!”
Recensito il 16 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Tutto accogliente, pulito e molto piacevole da soggiornare. Chiara è una persona meravigliosa. Consigliato a tutti!!

17 mag 2019
Grazie per la recensione, siamo felici che il vostro sia stato un soggiorno piacevole!
Francesca
“..”
Recensito il 16 maggio 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Chiara molto gentile ed ospitale. casa incantevole, pulita e confortevole. Ci ritornerò sicuramente.

Francesca

Data del soggiorno: marzo 2019
17 mag 2019
Grazie per la recensione, siamo felici che ti sia piaciuta la nostra casa e ti sia trovata bene. Speriamo di averti nuovamente nostra ospite per visitare i dintorni.
O7871EQan
Sardegna, Italia
“Fantastica casa arredata con gusto nella splendida provincia piemontese”
Recensito il 14 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

La casa è bellissima, grande, comoda ed ottimamente attrezzata. Un casolare ristrutturato spaziosissimo, come un normale appartamento non potrebbe mai essere; io e la mia famiglia di 4 persone siamo stati benissimo.
Chiara è una padrona di casa deliziosa, gentile e discreta, disponibile ad aiutarti per qualsiasi richiesta.
Nelle vicinanze si trovano città ricche di arte e storia, borghi pittoreschi ed una natura affascinante da scoprire. Ottimo il cibo ed il vino, nel solco della migliore tradizione enogastronomica italiana.
Lo consiglio a tutti, io ci tornerò senz’altro.

Età 50-64
16 mag 2019
Grazie mille per la recensione, è stato un vero piacere conoscervi ed avervi nostri ospiti!
Siamo felici che vi sia piaciuta la nostra casa ed abbiate apprezzato la nostra ospitalità. Vi aspettiamo appena potrete tornare in Canavese e magari per il Carnevale di Ivrea.